



Siamo ad Egalia nel 2016. È evidente a chiunque non sia ritardato che le donne trovino più facilmente lavoro (e lavori migliori).
Noi stiamo benissimo in casa ad occuparci della cucina, di fare la spesa e di fare qualche piccola riparazione. Se poi si fanno dei pargoletti chi meglio del padre per accudirli?
Non sto scherzando, sarebbe la vita dei miei sogni.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


in una situazione 50-50 perchè no, uno ha un periodo difficile una disoccupazione non per colpa sua ma per la crisi ma ci mette la casa sua, perchè no.
Io ho vissuto in un periodo diverso quando di disoccupazione dilagante non ce n'era a meno che non eri un lavativo e qualcosa trovavi sempre, oppure potevi formarti in un mestiere e andare a lavorare suul mestiere in cui ti eri formato nel giro di qualche settimana
Per questo motivo secondo me oggi i figli devono studiare tantissimo e farsi le prime esperienze lavorative abitando a casa dei genitori, la società è difficile e possono prendere il volo solo tardi, anche in Nord Europa


è una generazione nuova, pensavo foste tutti dei macho ma se la situazione ti piace è un compromesso 50-50
Pero' caxxo con qualche studio, qualche lavoro a 300 eur al mese e qualche esperienza da sciivere ne curriculum uno straccio di lavoro come si deve prima o poi lo trovi anche se sei uomo


DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.








"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


Quando ho letto @Peppe Sombrero boa in balia dei venti sto ridendo come uno scemo perché me lo immagino col biscione di fuori che cerca di appizzarlo in un culo olandese ma quello lo respinge co' na scureggia.