"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

l'amore ha una durata, poi ci sono altri fattori che intervengono e proprio tu parli che ti fai sbattere fuori.... Io non potrei MAI e poi mai accettare una che mi dice che ho appeso il chiodo a casa sua, conosco un tizio che si è sposato con una divorziata e si faceva chiamare papà dai figli della moglie, una volta il vero padre lo ha aspettato sotto casa e lo ha picchiato.
Non accetto la violenza ma posso capire l'esasperazione di un padre che si sente sostituito da un estraneo

ma samba è cafone di sfaccimma @Candido se ci fai dduie cunt in tasca e organizziamo una rapina nelle sue terre ci sistemiamo senza lavorare per i prossimi 5 anni, fidati

non mi lascio andare a prima vista in una situazione che potrebbe essere difficile e procurarmi dei dolori e magari a essere umiliato e sbattuto fuori di casa, all'innamoramento a prima vista non ci credo
Cerco di proteggermi, soprattutto se vivo all'estero dove nessuno mi aiuta, anche perchè i miei genitori non mi avrebbero accolto a braccia aperte, visto che me ne sono andato sbattendo la porta