Ma che fine ha fatto @prymaiadum? Chissà se @Razionalista ne sa qualcosa?


Ma che fine ha fatto @prymaiadum? Chissà se @Razionalista ne sa qualcosa?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Chissà che video farebbe questo tizio se venisse a sapere dell'avventura di Samba
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO


se candido sequestrasse samba, potrebbe coltivare i suoi studi pure a vita per quello che spenne e spanne, tipo na mini pensione assicurata o qualcosa di piu






metti che la ricca ha dei figli e che tu ti affezioni ai figi, poi la storia finisce e tu quei bambini non li puoi piu' vedere perchè sei un estraneo e non hai nessun diritto e magari ci stai pure male perchè per anni gli hai fatto da padre
metti che la ricca mette a disposizione una casa sua e che poi te la rinfaccia, si litiga e ti caccia pure di casa.
Metti che la ricca ti offre una vacanza o un soggiorno da qualche parte poi litigate e lei ti dice "si ma io ti ho offerto questo e quest'altro", oppure ti obbliga a rimborsarla
No Foglia non mi sarei mai messo in storie del genere
(intendiamoci se io avessi avuto una ragazza povera e le avessi offerto vitto e alloggio e regali, se la storia fosse finita non avrei chiesto nulla indietro, ma questo sono io)


La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}




mica ci devi andare d'accordo @Candido ciamma sevizià o culo per chiedere il riscatto alla famiglia. Con me ci andrai sicuramente d'accordo, il minimo è che mi addormento con la sigaretta in mano e buco il matarazzo, poi non fumo, al massimo pippo e ogni tanto mi sparo qualcosa in vena, ma se non sei d'accordo ti abboffo di mazzate


la fessa col diritto di recessa mi è nuova @King Z.