con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Anch'io ho provato a fare delle foto, ma con il cell non vengono bene. Volevo fare con la macchina fotografica, ma è scarica e non so dove il caricabatterie. Mi dispiace tanto, ma vabbé, pazienza.
La fai un'altra volta e poi la ingrandisci. Ci vuole un obiettivo lungo altrimenti viene un dischetto piccolissimo.
Sarebbe apparsa lo stesso piccola. Ci appare più grossa per illusione dato che la confrontiamo con ciò che è presente sull'orizzonte. Per fare belle foto alla luna serva un teleobiettivo.
Sarebbe apparsa lo stesso piccola. Ci appare più grossa per illusione dato che la confrontiamo con ciò che è presente sull'orizzonte. Per fare belle foto alla luna serva un teleobiettivo.
Sì, lo so. Vederla con il binocolo è stato bellissimo, era così grande, bella e luminosa.