io il vecchio canone rai.
E voi quali? vi hanno mai pizzicato?
Ora sto pensando di prendermi una maccchinetta usata e non voglio pagare il bollo.
Cosa rischio? Potrei farla franca?


io il vecchio canone rai.
E voi quali? vi hanno mai pizzicato?
Ora sto pensando di prendermi una maccchinetta usata e non voglio pagare il bollo.
Cosa rischio? Potrei farla franca?


qui dove vivo pago tutto di tutto, tutto dichiarato al centesimo

