Visualizzazione Stampabile
-
re: Voti per il SI
Citazione:
Originariamente Scritto da
carter
Però è probabile che al referendum votino meno persone rispetto a quelle che voterebbero per le elezioni politiche, quindi bisognerebbe fare un calcolo sulla base dei voti netti.
Personalmente credo che ci sia sostanziale parità tra i due schieramenti, ma dovrebbe vincere il SI perché ha molto maggior sostegno mediatico.
A mio avviso una fetta della popolazione più anziana potrebbe votare SI per mantenere una stabilità di governo, visto che è luogo comune che non ci siano molte alternative preferibili ( che non siano movimenti populisti antieuropeisti e/o razzisti ) a quello che per ora rimane il meno peggio.
-
I voti si dividono tra quelli che votano si....e quelli che hanno capito di che cazzo di riforma si sta parlando.
-
Citazione:
Azael
I voti si dividono tra quelli che votano si....e quelli che hanno capito di che cazzo di riforma si sta parlando.
Invece gli uomini si dividono tra chi sa che la verità assoluta non esiste e che nessuno può averla in mano, e chi forse dovrebbe capire che il suo ruolo nella società è coltivare orti e basta
-
Tanto la maggiore parte della gente non voterà in base alla riforma.......questo ormai mi sembra assodato.
-
Citazione:
Azael
Vero. Ogni giorno ne abbiamo riprova su Facebook.
-
Vabbè Mario, secondo facebook la Clinton meritava il premio nobel per la pace:D
-
Citazione:
Baboden
a Obama l'hanno dato appena eletto e poi s'è visto che uso ne ha fatto
-
Non vorrei sembrare razzista, ma è solo per quel motivo che l'ha vinto.....
-
Citazione:
Baboden
Ero ironico :D
-
Citazione:
Donald
Invece gli uomini si dividono tra chi sa che la verità assoluta non esiste e che nessuno può averla in mano, e chi forse dovrebbe capire che il suo ruolo nella società è coltivare orti e basta
Cazzate!