Non me ne frega niente di Renzi o del Referendum, ma mi viene da votare Si anche solo per sfanculare la feccia dei coglioni grillini, leghisti e fascistume vario

Non me ne frega niente di Renzi o del Referendum, ma mi viene da votare Si anche solo per sfanculare la feccia dei coglioni grillini, leghisti e fascistume vario

ci provano in tutti i modi ..
Lettere dal Comune per votare Si al referendum: denunciato il sindaco

[
][
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

.....

LOL....ieri Renzo Renzie ha detto che chi vota si....vota contro il sistema.
Incredibile........l ha detto veramente. Infatti è noto che Confindustria, Goldman Sachs, JP Morgan, il gota della finanza europea ed italiana sono i veri Black Block.....
...io ogni volta mi chiedo coma sia possibile che il pagliaccio del mac donald sia diventato sindaco di firenze prima e capo del governo dopo......segretario del PD mi sembra invece corretto.....in un circo giusto un pagliaccio può fare il capo.
![]()
All I need is love and a M134 minigun

Infatti, il sì cambia, il no lascia il sistema di adesso. È un fatto.
Io penso che il primo nemico dei lavoratori siano i sindacalisti, i quali campano come i parassiti alle loro spalle senza lavorare e impedendo loro di avere asili nido, scuole di qualità, etc. E ovviamente questa gentaccia è tutta dalla parte dl no.Incredibile........l ha detto veramente. Infatti è noto che Confindustria, Goldman Sachs, JP Morgan, il gota della finanza europea ed italiana sono i veri Black Block.....
Stesso dicasi di cantanti, attori, presentatori, etc, tutta gente che vuole continuare a vivere nel lusso senza lavorare.
E io mi chiedo come un operaio possa votare per chi gli impedisce di avere gli asili nido gratuiti, per chi gli impedisce di avere bollette elettriche economiche, per chi gli impedisce di scegliere la scuola in cui mandare i propri figli, per chi gli impedisce di eleggere direttamente il presidente della repubblica, etc....io ogni volta mi chiedo coma sia possibile che il pagliaccio del mac donald sia diventato sindaco di firenze prima e capo del governo dopo......segretario del PD mi sembra invece corretto.....in un circo giusto un pagliaccio può fare il capo.
![]()
La plebaglia spesso sbaglia