Originariamente Scritto da foglia Va beh girare nudi in mezzo alla natura mi sembra ancora normale, visto che non nasciamo con la camicia. Farci un Manifesto un po' meno... usiamo la @foglia di fica per coprirci il pesce
Originariamente Scritto da 22gradi quando si dice "sburrare Bio" vero @Bamba de Kraut? io da oggi mi chiamo adriano e sono bio
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut usiamo la @foglia di fica per coprirci il pesce Eh beh, una foglia si può usare per tante cose
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da foglia Eh beh, una foglia si può usare per tante cose Senti bella, con un nome così istinto che ti fanno stendere su un bel ramo e sul più bello ti buttano giu e ti ritrovi arricciata e appassita e ricoperta di brina.
Originariamente Scritto da l'inquirente Senti bella, con un nome così istinto che ti fanno stendere su un bel ramo e sul più bello ti buttano giu e ti ritrovi arricciata e appassita e ricoperta di brina. Qualcuno che mi raccatta passerà prima o poi
Originariamente Scritto da foglia Qualcuno che mi raccatta passerà prima o poi CarA oggi è la festa di @don Peppe ormai ci ho regalato un po di canzoni napoletane se no ti mettevamo nella torta
Regole del Forum