





c'è una precisa responsabilità delle autorità russe che probabilmente divide con i passatori quanto pagano quetsi clandestini, teoricamente a 20 km dal confine tra Russia e qualsiasi altro paese è zona militare e sparano addosso a vista a qualsiasi pedone eppure in questo confine ti vendono la biciclettina a 400 euro e puoi passare tranquillamente
Se invece io voglio andare in Russia devo fare il visto a pagamento + la prenotazione in un hotel russo+ l'invito ufficiale dell'hotel+ eventualmente un contratto con un'agenzia viaggi


macchè, spero solo che dopo la crisi in Siria se ne vadano a casa loro, è che mi sono informato perchè in quelle zone ci vorrei andare la prossima estate a visitare l'artico Norvegese e Capo Nord, ho un collega che è di quelle parti
Non ce la faccio a fare l'amalgama tra loro e quelli che sbarcano a Lampedusa








i tedeschi non hanno mezze misure, o si fanno scopare le donne dagli stranieri o li mettono nei forn, il crucco e' fatto cosi non ci puo' far niente
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

