CarE
finalmente ho da qualche settimana tutti i debiti che avevo perchè prima per anni non lavoravo e molti mi hanno aiutato dicendo "quando sarai a posto me li rendi". Li ho resi anche a quelli che hanno detto ma noi lascia stare oramai dopo tutto sto tempo ma ovvio che come io insistevo li hanno presi controvoglia
ora sono diventato una risparmiatoressa , che devo cambiare la casa che in mezzo a questi beduini pericolosi non ci voglio stare e voglio prendermi una macchinetta anche di ventiquatresima mano per essere completamente autonomo.
Voi come siete messi? E mica sarete ricchi tutti su questi forums?




Rispondi Citando

