Risultati da 1 a 3 di 3
    Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ci stanno vedove su sto forum?

Ma ce stit oppure no?
    io mi chiamo Assunta, vedova Peppe (da signorina nata Sombrero) e so a zia di @don Peppe
    Me piacess sa ce stesser ati veduve, accussi puttimm parla tra de nuie, magari facimm pur nu mittinng qua a Scampia (nun ve preoccupate, ca nepoteme parl cu boss e stimme senza prublem) e facimm pure u pellegrinagg a a Madonn e Pompei.
    Pu se ce stess pure qualche vedovo magari da cos nasc cos.
    ma sti napuletan ca scrivene ngopp a stu forum chi so? tipo stu @Bamba de Kraut e chill'atu @King Z. ca scriven quacche vot in napuletane?
    Poie, io da signorina faccio Sombrero, che mo chillu @Peppe Sombrero foss nu parente mio?
    I so figghia di don Carmelo Sombrero, chill ca teneva u banc di sigarett ammeregane ai quartieri spagnoli, dop che jeve fenut a guerr, so a cugina di Claudia, che se fatt na posizione come libera professionista, nfatt mo fatig sopa a Domitiana pe cont suie anche se ce sta n'albanese che a vuless prutegg ma chella non tene bisogno du protettore che inda a bursett tiene u sprai ca te fa chiagne e male all'uocchie, e se tiene da menà semb nu mascul pa forza ca tiene

Forumista senior
     Likes dati
    3,005
     Like avuti
    1,215
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

Predefinito Re: ci stanno vedove su sto forum?

No solo melanzane

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,414
     Like avuti
    16,070
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito Re: ci stanno vedove su sto forum?

Citazione Originariamente Scritto da zia assunta peppe Visualizza Messaggio
    Ma ce stit oppure no?
    io mi chiamo Assunta, vedova Peppe (da signorina nata Sombrero) e so a zia di @don Peppe
    Me piacess sa ce stesser ati veduve, accussi puttimm parla tra de nuie, magari facimm pur nu mittinng qua a Scampia (nun ve preoccupate, ca nepoteme parl cu boss e stimme senza prublem) e facimm pure u pellegrinagg a a Madonn e Pompei.
    Pu se ce stess pure qualche vedovo magari da cos nasc cos.
    ma sti napuletan ca scrivene ngopp a stu forum chi so? tipo stu @Bamba de Kraut e chill'atu @King Z. ca scriven quacche vot in napuletane?
    Poie, io da signorina faccio Sombrero, che mo chillu @Peppe Sombrero foss nu parente mio?
    I so figghia di don Carmelo Sombrero, chill ca teneva u banc di sigarett ammeregane ai quartieri spagnoli, dop che jeve fenut a guerr, so a cugina di Claudia, che se fatt na posizione come libera professionista, nfatt mo fatig sopa a Domitiana pe cont suie anche se ce sta n'albanese che a vuless prutegg ma chella non tene bisogno du protettore che inda a bursett tiene u sprai ca te fa chiagne e male all'uocchie, e se tiene da menà semb nu mascul pa forza ca tiene
    basta con questi oltraggi alla lingua napoletana, impara il napoleano prima di scivere queste stronzate
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig