Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Località
    Scampia
    Messaggi
    42
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ci stanno vedove su sto forum?

    Ma ce stit oppure no?
    io mi chiamo Assunta, vedova Peppe (da signorina nata Sombrero) e so a zia di @don Peppe
    Me piacess sa ce stesser ati veduve, accussi puttimm parla tra de nuie, magari facimm pur nu mittinng qua a Scampia (nun ve preoccupate, ca nepoteme parl cu boss e stimme senza prublem) e facimm pure u pellegrinagg a a Madonn e Pompei.
    Pu se ce stess pure qualche vedovo magari da cos nasc cos.
    ma sti napuletan ca scrivene ngopp a stu forum chi so? tipo stu @Bamba de Kraut e chill'atu @King Z. ca scriven quacche vot in napuletane?
    Poie, io da signorina faccio Sombrero, che mo chillu @Peppe Sombrero foss nu parente mio?
    I so figghia di don Carmelo Sombrero, chill ca teneva u banc di sigarett ammeregane ai quartieri spagnoli, dop che jeve fenut a guerr, so a cugina di Claudia, che se fatt na posizione come libera professionista, nfatt mo fatig sopa a Domitiana pe cont suie anche se ce sta n'albanese che a vuless prutegg ma chella non tene bisogno du protettore che inda a bursett tiene u sprai ca te fa chiagne e male all'uocchie, e se tiene da menà semb nu mascul pa forza ca tiene

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Feb 2010
    Messaggi
    3,762
     Likes dati
    3,005
     Like avuti
    1,215
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: ci stanno vedove su sto forum?

    No solo melanzane

  3. #3
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,751
     Likes dati
    30,414
     Like avuti
    16,070
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: ci stanno vedove su sto forum?

    Citazione Originariamente Scritto da zia assunta peppe Visualizza Messaggio
    Ma ce stit oppure no?
    io mi chiamo Assunta, vedova Peppe (da signorina nata Sombrero) e so a zia di @don Peppe
    Me piacess sa ce stesser ati veduve, accussi puttimm parla tra de nuie, magari facimm pur nu mittinng qua a Scampia (nun ve preoccupate, ca nepoteme parl cu boss e stimme senza prublem) e facimm pure u pellegrinagg a a Madonn e Pompei.
    Pu se ce stess pure qualche vedovo magari da cos nasc cos.
    ma sti napuletan ca scrivene ngopp a stu forum chi so? tipo stu @Bamba de Kraut e chill'atu @King Z. ca scriven quacche vot in napuletane?
    Poie, io da signorina faccio Sombrero, che mo chillu @Peppe Sombrero foss nu parente mio?
    I so figghia di don Carmelo Sombrero, chill ca teneva u banc di sigarett ammeregane ai quartieri spagnoli, dop che jeve fenut a guerr, so a cugina di Claudia, che se fatt na posizione come libera professionista, nfatt mo fatig sopa a Domitiana pe cont suie anche se ce sta n'albanese che a vuless prutegg ma chella non tene bisogno du protettore che inda a bursett tiene u sprai ca te fa chiagne e male all'uocchie, e se tiene da menà semb nu mascul pa forza ca tiene
    basta con questi oltraggi alla lingua napoletana, impara il napoleano prima di scivere queste stronzate
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

 

 

Discussioni Simili

  1. Le vedove!!!!
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 17-03-15, 10:20
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-01-15, 00:25
  3. Utenti che Stanno Visualizzando Questo Forum
    Di Segesto II nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 05-02-12, 19:30
  4. moderartori di destra ci stanno in questo forum?
    Di yure22 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-05-10, 21:00
  5. Madonne e Vedove
    Di machine head nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-08-04, 22:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito