Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Le vedove!!!!

  1. #1
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Le vedove!!!!

    Questa non vuole essere una discussione di politica ma al di sopra di essa, al di la dell'essere di destra o di sinistra, possibile che in Italia non si riesca a essere obbiettivi?
    Dopo 26 anni dalla sua discesa in campo, metà dei quali passati al governo, non concludendo niente se non leggi fatte per salvarsi il culo o per far più profitti con le proprie azinede.
    Sottoposto a svariati processi dai quali ne sono uscite condanne, prescrizioni o assoluzioni grazie a leggi e leggine.
    Dopo 26 anni di questa tragedia italiana, dove bastava farla vedere al capo per ricoprire cariche istituzionali o avere posti in tv, la cosa che colpisce è che le vedove ancora piangano, ma piangano cosa, un delinquente, un puttaniere che nello stesso tempo in cui organizzava orge a casa propria faceva la festa della famiglia, faceva legge contro la prostituzione nello stesso tempo ne manteneva a decine.
    Ora quello che voglio chiedere io è, a meno che non ci siano degli interessi personali, come si fa ancor oggi a tifare per quell'individuo, in quale altro paese si andrebbe in piazza a festeggiare un delinquente perchè è stato assolto a uno dei suoi tanti processi?
    E badate bene, che nonostante l'assoluzione, il delinquente con la minorenne c'è andato e ha chiamato per consegnarla alla minetti (altra bella figura della politica italiana).
    Ora mi aspetto le risposte delle numerose vedove del forum alle quali faccio le mie condoglianze.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Messaggi
    2,696
     Likes dati
    252
     Like avuti
    481
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le vedove!!!!

    Io credo che il 20ennio "politico" (che di politico non ha avuto niente...) di quest'ometto, sia stato il piu' vergognoso, il piu' inutile e il piu' dannoso da quando esiste la Repubblica Italiana.
    "Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perché tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente". (cit. Voltaire)

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    12,051
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Le vedove!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Questa non vuole essere una discussione di politica ma al di sopra di essa, al di la dell'essere di destra o di sinistra, possibile che in Italia non si riesca a essere obbiettivi?
    Dopo 26 anni dalla sua discesa in campo, metà dei quali passati al governo, non concludendo niente se non leggi fatte per salvarsi il culo o per far più profitti con le proprie azinede.
    Sottoposto a svariati processi dai quali ne sono uscite condanne, prescrizioni o assoluzioni grazie a leggi e leggine.
    Dopo 26 anni di questa tragedia italiana, dove bastava farla vedere al capo per ricoprire cariche istituzionali o avere posti in tv, la cosa che colpisce è che le vedove ancora piangano, ma piangano cosa, un delinquente, un puttaniere che nello stesso tempo in cui organizzava orge a casa propria faceva la festa della famiglia, faceva legge contro la prostituzione nello stesso tempo ne manteneva a decine.
    Ora quello che voglio chiedere io è, a meno che non ci siano degli interessi personali, come si fa ancor oggi a tifare per quell'individuo, in quale altro paese si andrebbe in piazza a festeggiare un delinquente perchè è stato assolto a uno dei suoi tanti processi?
    E badate bene, che nonostante l'assoluzione, il delinquente con la minorenne c'è andato e ha chiamato per consegnarla alla minetti (altra bella figura della politica italiana).
    Ora mi aspetto le risposte delle numerose vedove del forum alle quali faccio le mie condoglianze.
    il nano è sempre stato pappa e ciccia con pd pds ds ecc...quando è stato all'opposizione ha guadagnato più che quand'era al governo.nessuno ha mai cancellato le leggi vergogna,anzi...legge sul conflitto di interessi?l'unica approvata l'ha fatta lui
    credo che chi lo sostiene non sia meglio di chi ancora sostiene il pd,anzi,credo sia pure peggio perchè vuol dire che ancora non si sono accorti di aver votato per un partito spesso senza nessun programma ma solo per non far vincere chi aveva nell'odiato nemico un alleato

  4. #4
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,211
     Likes dati
    45,618
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Le vedove!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Questa non vuole essere una discussione di politica ma al di sopra di essa, al di la dell'essere di destra o di sinistra, possibile che in Italia non si riesca a essere obbiettivi?
    Dopo 26 anni
    dalla sua discesa in campo, metà dei quali passati al governo, non concludendo niente se non leggi fatte per salvarsi il culo o per far più profitti con le proprie azinede.
    Sottoposto a svariati processi dai quali ne sono uscite condanne, prescrizioni o assoluzioni grazie a leggi e leggine.
    Dopo 26 anni di questa tragedia italiana, dove bastava farla vedere al capo per ricoprire cariche istituzionali o avere posti in tv, la cosa che colpisce è che le vedove ancora piangano, ma piangano cosa, un delinquente, un puttaniere che nello stesso tempo in cui organizzava orge a casa propria faceva la festa della famiglia, faceva legge contro la prostituzione nello stesso tempo ne manteneva a decine.
    Ora quello che voglio chiedere io è, a meno che non ci siano degli interessi personali, come si fa ancor oggi a tifare per quell'individuo, in quale altro paese si andrebbe in piazza a festeggiare un delinquente perchè è stato assolto a uno dei suoi tanti processi?
    E badate bene, che nonostante l'assoluzione, il delinquente con la minorenne c'è andato e ha chiamato per consegnarla alla minetti (altra bella figura della politica italiana).
    Ora mi aspetto le risposte delle numerose vedove del forum alle quali faccio le mie condoglianze.
    Chi scese in politica nell' 1989 che attualmente mi sfugge ?
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  5. #5
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Le vedove!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da dragone Visualizza Messaggio
    il nano è sempre stato pappa e ciccia con pd pds ds ecc...quando è stato all'opposizione ha guadagnato più che quand'era al governo.nessuno ha mai cancellato le leggi vergogna,anzi...legge sul conflitto di interessi?l'unica approvata l'ha fatta lui
    credo che chi lo sostiene non sia meglio di chi ancora sostiene il pd,anzi,credo sia pure peggio perchè vuol dire che ancora non si sono accorti di aver votato per un partito spesso senza nessun programma ma solo per non far vincere chi aveva nell'odiato nemico un alleato
    Io non sostengo il PD, quindi casca male!!!

  6. #6
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Le vedove!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Chi scese in politica nell' 1989 che attualmente mi sfugge ?
    21.. non ti dovrebbe sfuggire visto che lo hai sostenuto x anni.

  7. #7
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,211
     Likes dati
    45,618
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Le vedove!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    21.. non ti dovrebbe sfuggire visto che lo hai sostenuto x anni.
    Sei tu che hai scritto 26, per ben 2 volte, e poi non lo hai mai nemmeno nominato .....
    Ultima modifica di Antonio Banderas; 15-03-15 alle 22:45
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    12,051
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Le vedove!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Io non sostengo il PD, quindi casca male!!!
    ma chi parla di te..io ho risposto perchè hai aperto il 3ad

  9. #9
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Le vedove!!!!

    Comunque di vedove nemmeno l'ombra, saranno tutte a festeggiare?

  10. #10
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,282
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Le vedove!!!!

    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le vedove amare di Ro-do-tà-ta-ta...
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-04-13, 22:07
  2. La rabbia delle vedove di Nassiriya
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-10-06, 13:44
  3. 11 settembre, vedove sul lastrico
    Di unknow (POL) nel forum Americanismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-09-06, 12:20
  4. Vedove incazzate
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-06-06, 08:18
  5. Madonne e Vedove
    Di machine head nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-08-04, 22:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito