Questa non vuole essere una discussione di politica ma al di sopra di essa, al di la dell'essere di destra o di sinistra, possibile che in Italia non si riesca a essere obbiettivi?
Dopo 26 anni dalla sua discesa in campo, metà dei quali passati al governo, non concludendo niente se non leggi fatte per salvarsi il culo o per far più profitti con le proprie azinede.
Sottoposto a svariati processi dai quali ne sono uscite condanne, prescrizioni o assoluzioni grazie a leggi e leggine.
Dopo 26 anni di questa tragedia italiana, dove bastava farla vedere al capo per ricoprire cariche istituzionali o avere posti in tv, la cosa che colpisce è che le vedove ancora piangano, ma piangano cosa, un delinquente, un puttaniere che nello stesso tempo in cui organizzava orge a casa propria faceva la festa della famiglia, faceva legge contro la prostituzione nello stesso tempo ne manteneva a decine.
Ora quello che voglio chiedere io è, a meno che non ci siano degli interessi personali, come si fa ancor oggi a tifare per quell'individuo, in quale altro paese si andrebbe in piazza a festeggiare un delinquente perchè è stato assolto a uno dei suoi tanti processi?
E badate bene, che nonostante l'assoluzione, il delinquente con la minorenne c'è andato e ha chiamato per consegnarla alla minetti (altra bella figura della politica italiana).
Ora mi aspetto le risposte delle numerose vedove del forum alle quali faccio le mie condoglianze.