ho visto un caso che sembravano "i nuovi mostri"
Una famiglia lancia l'appello per la figlia scomparsa 2 anni e mezzo fa
le condizioni della famiglia: sembravano barboni
il padre ammette di avere picchiato la ragazza e di averla cacciata fuori di casa
Poi il padre dice che la ragazza prende 800 euro al mese di pensione, giustificati per un problema psichico
il giornalista fa due calcoli e dice che con gli arretrati la ragazza dovrebbe avere 45.000 euro in banca, quindi ragion di piu' perchè torni a prendersi i suoi soldi
Il padre imbarazzato ammette che aveva la firma su quel conto e che si è mangiato tutti i soldi della figlia, sul conto c'è solo un euro...
Allora il giornalista dice "ma che deve tornare a casa a fare povera ragazza, qui il solo dispiaciuto che sia partita sono io in piu' le avete mangiato tutti i suoi soldi"
Miracolo: il commissariato ritrova la ragazza a Pontecagnano bisogna che torni in famiglia perchè la delega che aveva il padre per riscuotere la pensione sta per scadere o è scaduta quindi la ragazza la deve rinnovare....la pensione non arriva piu'
La poverina una volta che si prende la pensione io sputerei in faccia ai miei famigliari
Ma si puo' avere dei famigliari del genere? Il padre ti mangia 45.000 euro, per due anni e mezzo non si interessa di te poi scade la delega per incassare la pensione e chiama chi l'ha visto?