Quando parlo di Dio intendo un qualcuno che abbia dato il via al tutto (innescando probabilmente il Big Bang) non le cazzate delle varie religioni. Ma vedendo il video che posterò sotto mi sa che manco il Dio come lo intendevo io esiste. Dobbiamo rassegnarci al fatto che questa è l' unica nostra vita oppure sperare che prima della nostra morte qualcuno inventi un qualcosa per renderci immortali perché l' idea di non esistere più mi terrorizza.




Rispondi Citando

