Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vi fareste ibernare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Io allora devo essere intelligente perché se domattina mi trovassero morto nel letto sarei felice.
I morti non possono essere felici.
Ho riflettuto, in un certo senso potresti anche avere ragione. Ma anche no, magari all'ultimo momento farai di tutto per salvarti e vivere ancora un po' o tanto, quel che è.
-
Citazione:
mary ann
Un morto non può essere felice perché è morto.
Volevo scriverlo perché sapevo che avresti fatto la maestrina dell'ovvio che fa tanto saggezza.
Diciamo che di crepare non mi frega niente. Temo l'atto pertanto mi serve un'altra sfiga per suicidarmi. Che ne so bruciare la testata alla naccha.i
-
Citazione:
mary ann
I morti non possono essere felici.
Comunque un morto non soffre e zero è maggiore di quella negatività che è questa merda di vita.
-
Mi sono mai lamentato prima di nascere? Non c'ero e basta. Dopo morto sara la stessa identica cosa.m
-
Invece l'atto del morire è duro. Dato che mi sono tolto il pensiero perché dovrei essere cosi scemo da volere morire un'altra volta.
-
Citazione:
mixkey
Mi sono mai lamentato prima di nascere?
Non è la stessa cosa.
-
Citazione:
mary ann
Non è la stessa cosa.
Come no. È inesistenza. La mente umana non riesce a comprenderla e basta ma non ci sarà paura, dolore, prepotenza.
-
Citazione:
mary ann
Non è la stessa cosa.
L'eternità è una retta da - infinito a + infinito e la vita è solo un brevissimo segmento all'interno di essa.
-
Citazione:
mixkey
Volevo scriverlo perché sapevo che avresti fatto la maestrina dell'ovvio che fa tanto saggezza.
Ok. Allora il discorso finisce qui.
-
Citazione:
mary ann
Ok. Allora il discorso finisce qui.
Me ne farò una ragione. Sei solo uno dei tanti personaggi della mia commedia.