Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vi fareste ibernare?
io ho provato la sensazione del morire :)
(ovviamente di credere di morire ;))
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amoralizzatore
Anch'io. È orrendo ma quando persi i sensi, un attimo prima, provai una pace infinita.
-
Citazione:
Amoralizzatore
Anch'io. Per due volte, la seconda volta è stata bruttissima. Però dentro di me sentivo che non morirò.
-
Citazione:
mary ann
Anch'io. Per due volte, la seconda volta è stata bruttissima. Però dentro di me sentivo che non morirò.
Io invece ho sentito che morirò. Non è raro avere avuto malori e molti si sono costruiti un idea della morte basandosi su quelle sensazioni. Se lo svanire nel niente era terribile verso la fine è diventato piacevole. Non ho visto la luce ma la morte non c'era più parafrasando un noto racconto lungo sulla morte.
-
Ci sarà sempre più gente che si farà ibernare e a noi toccherà pagare, magari alzeranno anche le tasse e quando si risveglieranno dovremo pagare per reinserirlo nella società. Saranno immigrati temporali.
-
dico che ibernare un morto è un controsenso
si può fare con un terminale ma che sia comunque un'organismo ancora in vita
-
Citazione:
MarinoBuia
dico che ibernare un morto è un controsenso
si può fare con un terminale ma che sia comunque un'organismo ancora in vita
Potrebbe risolvere il problema dell'eutanasia? Magari dopo 100 anni avranno inventato la cura che serve
-
Citazione:
foglia
Ci sarà sempre più gente che si farà ibernare e a noi toccherà pagare, magari alzeranno anche le tasse e quando si risveglieranno dovremo pagare per reinserirlo nella società. Saranno immigrati temporali.
Toccherà ai ragazzi pagare. Magari sarai tu a farti ibernare perché magari sotto sotto pensi che Satana e il suo Inferno potrebbero esistere.
-
Citazione:
foglia
Potrebbe risolvere il problema dell'eutanasia? Magari dopo 100 anni avranno inventato la cura che serve
Non è già più il mio mondo questo come potrebbe esserlo quello tra 100 anni.
-
Citazione:
foglia
eluana poteva essere ibernata, invece l'hanno fatta fuori