Io non saprei dire. Fortunatamente la perdita di sensi non è stata accompagnata da dolori quindi l'esperienza è rimasta concentrata su sé stessa.Originariamente Scritto da mary
Il decimo di secondo in cui realizzi un trauma inevitabile che ti aspetta, e quello successivo in cui lo subisci, è un vissuto che rivela le potenzialità latenti della mente umana.
Nel mio caso il tempo s'è dilatato tanto da permettermi una serie di ragionamenti su come evitare l'inevitabile. Nella seconda frazione di tempo tutto è diventato completamente bianco; ho stretto i denti e l'ultimo pensiero cosciente è stato tipo: "Vediamo la verità" (pensando a Dio anche se sono praticamente agnostico).
Truth is a paradox and relativism his compass.

Due volte sono svenuto. Ho avuto un grave incidente dal quale io sono uscito illeso ma una volta a Milano correndo per prendere l'ultimo metro ho avvertito una stretta al petto e non perdendo coscienza ho pensato che forse stavo morendo. Sapete di cosa avevo terrore? Che esistesse la reincarnazione. Io voglio diventare nulla.

Ci iberneranno tutti per levarci dalle palle
Oppure chiameranno qualcuno per fare una bella disinfestazione @Triangolo nero
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile