Poco fa ho sentito alla televisione Renzi che diceva che secondo lui nella pancia di tanti italiani c'è la voglia di cambiare grazie alle riforme.
Ma come, la pancia non era considerata da chi comanda come la parte del corpo con la quale votavano i cittadini attratti dal populismo?
Si vede che c'è la pancia politicamente corretta e quella invece da denigrare.




Rispondi Citando
