Oh oggi a pranzo mi sono rovinato, son tornato dal campo che avevo una fame che la metà sarebbe bastata, allora mi sono fatto un uovo al tegamino con pomodoro, asiago e sopra ci ho spalmato 3 belle fette di salame e come contorno una piattata di trippa in umido. Light Forever![]()






Rispondi Citando


