Regressista amante della pucchiacca.

Sarà anche bellissimo indubbiamente, non lo nego.
Però secondo me c'è un pizzico di follia in tutto questo.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Sono nostri fratelli bisognosi, hanno diritto che le donne si occupino dei loro diritti invece che perdere tempo a cucinare.
Nel frattempo i maschi, nell'attesa che il governo Clinton-Boldrini trovi la soluzione finale alla loro esistenza, hanno la scelta tra imparare a cucinare e vivere di tonno e fagioli in scatola.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

perchè nella cucina ad alto livello si studia la chimica e la fisica, le reazioni se si combinano gli ingredienti, delle cose piu' da ingenieri
La cucina fatta a quel livello diventa della scienza esatta, come un corso di matematica

Concordo sull'analogia tra cucina e chimica/fisica.
Io mi sono accorto di saper cucinare solo dopo aver imparato a lavorare in laboratorio. Regole e impostazione mentale sono identici, quello che cambia sono i reagenti e gli strumenti.
Però non so se può essere quello il motivo. Ho molte più colleghe donne che uomini, e in laboratorio generalmente le performances sono sovrapponibili.
Penso sia più una questione di abilità non prettamente tecniche (lavorare sotto stress, in ambienti competitivi e via dicendo).
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Perché i clienti sono in maggioranza donne
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}