





Non mi ricordavo il nome della Moretti, e Kobra ha postato la birra. Perché la discussione è stata spostata?
Spaghetti e pistole


non so cosa vuol dire questa discussione è una sciarada o un reclame della birrah?


a me mi piace la tenentes, ora ci apro un thread toutta


Meglio la Poretti.
E la Boschi.

