Io dormiro in capanno di Signor Carmelo con fratelli negri Babukar , Kokumuo e Segodi Mogotsi
@Dorongo N'gulo

Io dormiro in capanno di Signor Carmelo con fratelli negri Babukar , Kokumuo e Segodi Mogotsi
@Dorongo N'gulo

E neanche il dentista.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Probabilmente @Ndugu Maskini lo mette n'gulo alle donne bianche ma lo prende spesso in bocca da qualche fratello africano @Bamba de Kraut
Regressista amante della pucchiacca.

Quindi il pesce di Bamba ha le scaglie che spaccano i denti?

Pure io aggio smiss de pagare l'affitt.
Vuless vede a vu se stesse inde a situazione mia.
Campo cu na pensione di invalidità ca song nun vedent, quacche cos arrang cu cuntrabbann di sigarett e poi ce sta u nipote mio @don Peppe che e nu brav uaglione e quann se venne quacche motorin arrubat me pass na ventina d'euro. Però stu figliuolo sta semp ammiez i burdell, l'onorevole ciaveva prumis a pensione come falso invalido e stimme aspettann.
Intanto nepoteme arruotonn u mensile facenn i pulizie au circ Loffion, ma mo sta in cassa malattia che u cavall pashcalon ce luffiat mbacc e chillu pover uaglione sa ntussicate e brutt.

mama vengo stare du casa. Col fish n'gulo mette in du gulu, con hand prende tua penzione o no @Ndugu Maskini

our shamano di nostra tribbu

Nino D'Angelo fuso con Cuadrado, ecco il risultato.

My friend quando abere finido raccogliere olive se volere io doronghere n'gulo anche a te @Dorongo N'gulo

i'm not ur mama africa @Ndugu Maskini big mama che facere bukkini