@Ndugu Maskini @Dorongo N'gulo vorreste lavorare per me ? La paga è 0.30€ l'ora. Io sono un immigrazionista, non avete niente da temere con me. Vi lascio pure i resti dei miei pasti.

@Ndugu Maskini @Dorongo N'gulo vorreste lavorare per me ? La paga è 0.30€ l'ora. Io sono un immigrazionista, non avete niente da temere con me. Vi lascio pure i resti dei miei pasti.
Il potentato è liberista
Il potentato vincerà
Non puoi dire che io non ho le capacità intellettive . TI BECCHI LA TERZA SEGNALAZIONE . Candido , forumista

fanno ridere perché non sono parodie
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

vine vine, ca ce stregnimm.
Però te tocca addurmì cape e pide con @don Peppe, u nipote mio e chill nun solo russ a notte , ma spetetiea ca fa scappa pur i muort

Il potentato è liberista
Il potentato vincerà