La Parodi è una bella milfona, comunque ieri ho visto Renzi da Vespa e mi sembrava piuttosto rassegnato ed abbattuto, addirittura si è fatto mettere sotto dalla Meloni!!!! cioè dalla MELONI eh.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Dubito.
Si tratta di capire se la rabbia ed il dissenso ha il sopravvento sulla paura.
Troppi sono gli arrabbiati per le difficoltà che devono affrontare quotidianamente a cui il governo DICE di aver risolto in parte o di star risolvendo ma nei fatti i cittadini vedono solo che il governo si affanna per concentrare il potere nelle sue mani con un referendum su una riforma raffazzonata che loro stessi definiscono "la meno peggio che hanno potuto con la maggioranza che avevano".
Chi vota per il SI invece teme solo le conseguenze di una inevitabile crisi economica e politica in caso di vincita del NO.
I primi sono i cittadini disperati, i secondi sono quelli che temano il peggio.
Chi vince tra la disperazione e la paura?
Saluti

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

una sola cosa va detta, sulla modifica delle regole bisogna essere tutti d'accordo altrimenti si tengono quelle che ci sono
sinistri, state lontani dai miei threads che mi date il voltastomaco