Re: Senza culo che vita sarebbe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Non è strano ! Mi ha fatto solo ridere pensando a quei poveri mariti :D
Mariti e fidanzati, tra i quali al 99,9%, ci sei in mezzo anche tu eh ? :D
Re: Senza culo che vita sarebbe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Il sesso è emozione, fantasia e appagamento reciproco che a quanto pare sono stati umani che vi sono sconosciuti
Posso solo immaginare le fantasie bestiali delle donne che hanno il coraggio di farsi chiavare da te.
Re: Senza culo che vita sarebbe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Infatti è quello che mi è capitato con tutte e 3 le donne sposate con cui sono stato, il marito si rifiutava di fare leccarle la fica o incularle ?
Nessun problema ho provveduto io e sicuramente anche qualcun' altro .... :D
Tipo @Druuna che piglia dai cassonetti ciò che i ricchi si rifiutano di consumare
Re: Senza culo che vita sarebbe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Mariti e fidanzati, tra i quali al 99,9%, ci sei in mezzo anche tu eh ? :D
:drinky: :D
Re: Senza culo che vita sarebbe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Il sesso è emozione, fantasia e appagamento reciproco che a quanto pare sono stati umani che vi sono sconosciuti
Dai racconti che ci regali periodicamente, sembra piuttosto che una donna ti garbi solo se sia disposta a venerare il tuo cazzo come se fosse un totem terrificante e accetti di pigliarlo in bocca fino alla radice e infine di essere sborrata in gola. Bella fantasia. In quanto all'emozione, io la provo eccome, ma davanti a un'opera d'arte, o a un cucciolo che apre gli occhi, non di certo di fronte a un buco di culo grondante sborra.
Re: Senza culo che vita sarebbe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Che però sono scomodi perché ti si incastrano le gambe mentre dormi.
:)
p.s. non non l'ho visto
l'apice della civiltà sono le camere da letto separate.
Re: Senza culo che vita sarebbe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ilsa Lund
l'apice della civiltà sono le camere da letto separate.
Case separate ancora meglio, finita la trombata chiamo il taxi e la mando a casa sua.
Re: Senza culo che vita sarebbe?
insomma emerge che le donne sono come dei cani che le devi portare ogni tanto al parco a correre e sfogarsi sennò poi ti sfondano i mobili
Re: Senza culo che vita sarebbe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
insomma emerge che le donne sono come dei cani che le devi portare ogni tanto al parco a correre e sfogarsi sennò poi ti sfondano i mobili
Ma non eravate tutti felicemente fidanzati?
Re: Senza culo che vita sarebbe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ma non eravate tutti felicemente fidanzati?
certo ma a quanto pare se non gioco col tubo digerente della mia fidanzata lei potrebbe rimanerci male e andare a trovare conforto tra le braccia di chi non ha paura della cacca