Re: Senza culo che vita sarebbe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Eh bè si è, anche un solo dito all'interno dello sfintere sarebbe la rovina per il mondo. @
mixkey vieni di qua a difendere la bellezza del sesso completo.
Il sesso ha solo i limiti che la coppia nel suo insieme decide di avere, è lecito ciò che piace a entrambi, comunque la pensiate o no il culo è divino, è un'arte farlo entrare con piccole spinte cercando di non fare male e chiedendolo perché spesso le donne le bistrattiamo ma sono carine, guardala in faccia e vedi che non stia stringendo i denti, forse le stai facendo male ma vuole darti tutta sé stessa, dalle un bacino dietro l'orecchio e chiedili se lo vuole.
Re: Senza culo che vita sarebbe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Fratelli di Erotismo @
6aro, @
lanzichenecco, @
Minchius @
Lost Faraway, @
agaragar @
attila621, @
Antonio Banderas, @
nordista, @
l'inquirente, @
Robert, @
Scipione @
Amoralizzatore, @
Candido, @
PaolaRomana cosa ne pensate di questa brutta pratica di fare sesso anale?
LOL, ma non c'era già un thread gettonatissimo sull'argomento? :D
Per me ogni pratica che rechi mutua soddisfazione è legittima. Ognuno può avere i suoi buoni motivi per preferirne una o scartarne un'altra.
Da quel che leggo la principale avversione è dovuta alla tradizionale coprofobia.
Se dovessi far l'avvocato difensore delle chiappe dovrei dire che, se quel canale richiama l'idea di sporco anche quello tradizionale non dovrebbe essere da meno; urina, sangue e secrezioni non sono molto più in alto nella scala dello "sporco" rispetto alle feci (e direi che talvolta l'odore di pesce della fregna è anche più repellente).
Inoltre, supponendo che i tradizionalisti lecchino la vulva, non si fanno problemi riguardo alle sostanze che hanno transitato in quella zona.
Re: Senza culo che vita sarebbe?
Sesso anale? Mai fatto e nemmeno mi attira.
Re: Senza culo che vita sarebbe?
Re: Senza culo che vita sarebbe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amoralizzatore
LOL, ma non c'era già un thread gettonatissimo sull'argomento? :D
Per me ogni pratica che rechi mutua soddisfazione è legittima. Ognuno può avere i suoi buoni motivi per preferirne una o scartarne un'altra.
Da quel che leggo la principale avversione è dovuta alla tradizionale coprofobia.
Se dovessi far l'avvocato difensore delle chiappe dovrei dire che, se quel canale richiama l'idea di sporco anche quello tradizionale non dovrebbe essere da meno; urina, sangue e secrezioni non sono molto più in alto nella scala dello "sporco" rispetto alle feci (e direi che talvolta l'odore di pesce della fregna è anche più repellente).
Inoltre, supponendo che i tradizionalisti lecchino la vulva, non si fanno problemi riguardo alle sostanze che hanno transitato in quella zona.
Il thread https://forum.termometropolitico.it/...del-mondo.html da me iniziato nel lontano 2010, raccoglie le immagini di culi fra i più belli del mondo. Per tutto il resto, come disse Nichola de Chamfort,
Citazione:
Godi e fa' godere, senza far male a te stesso o a qualche altro: ecco qui, credo, tutta quanta la morale.
Morale: a ciascuno la sua morale. Goda di quella e non pensi che la propria sia superiore a quella degli altri. Anzi, a quella degli altri non ci pensi proprio, che altrimenti vien da pensare che, sotto sotto, l'invidi. :nodding: :drinky:
Re: Senza culo che vita sarebbe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
sei uno per il quale "trombare" significa giocare con la cacca, non vedo perché dovremmo essere invidiosi di trombare meno di te.
Comincio a preoccuparmi sul tipo di donne che frequenti, certamente non troppoo inclini alla pulizia. Hanno pure i baffi?
Re: Senza culo che vita sarebbe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scipione
Il thread
https://forum.termometropolitico.it/...del-mondo.html da me iniziato nel lontano 2010, raccoglie le immagini di culi fra i più belli del mondo. Per tutto il resto, come disse Nichola de Chamfort,
Morale: a ciascuno la sua morale. Goda di quella e non pensi che la propria sia superiore a quella degli altri. Anzi, a quella degli altri non ci pensi proprio, che altrimenti vien da pensare che, sotto sotto, l'invidi. :nodding: :drinky:
:encouragement:
Scipione,
in fatto di culi sei il mio eroe.
Re: Senza culo che vita sarebbe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lost Faraway
Sesso anale? Mai fatto e nemmeno mi attira.
Male. Un bel culo va profanato.
Re: Senza culo che vita sarebbe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Comincio a preoccuparmi sul tipo di donne che frequenti, certamente non troppoo inclini alla pulizia. Hanno pure i baffi?
il fatto che nel culo ci sia la merda non ha niente a che vedere col livello di pulizia di una persona.
Re: Senza culo che vita sarebbe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
il fatto che nel culo ci sia la merda non ha niente a che vedere col livello di pulizia di una persona.
Nel culo non c'è sempre ka nwrda se non a cagata imminente. Fai pure un test infilandoti la pompa della bicicletta in culo e odorera leggermente di cacca. Una buona amante sa bene se è il momento o no di farsi trivellare il culo.