Re: Senza culo che vita sarebbe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
si può toccare benissimo anche senza andare a ravanare nella merda.
Citazione:
Felipe K.
si può toccare benissimo anche senza andare a ravanare nella merda.
Eh bè si è, anche un solo dito all'interno dello sfintere sarebbe la rovina per il mondo. @mixkey vieni di qua a difendere la bellezza del sesso completo.
Te 22brodi scommetto che c'hai nero nero sotto il bordo delle unghie
E però non fai il meccanico e nemmeno il carpentiere
Citazione:
Storie di Kraut
Te 22brodi scommetto che c'hai nero nero sotto il bordo delle unghie
faccio anche il metalmeccanico se è per questo ma scommettiamo che oltre ad avere le mani più pulite delle tua, trombo anche molto (ma molto) di più di te brodo galattico che non sei altro?
ps: naturalmente le tue mani sono piene di calli ma non per via del lavoro... :)
Citazione:
22gradi
faccio anche il metalmeccanico se è per questo ma scommettiamo che oltre ad avere le mani più pulite delle tua, trombo anche molto (ma molto) di più di te brodo galattico che non sei altro?
ps: naturalmente le tue mani sono piene di calli ma non per via del lavoro... :)
sei uno per il quale "trombare" significa giocare con la cacca, non vedo perché dovremmo essere invidiosi di trombare meno di te.
Citazione:
22gradi
Eh bè si è, anche un solo dito all'interno dello sfintere sarebbe la rovina per il mondo. @
mixkey vieni di qua a difendere la bellezza del sesso completo.
non so te ma dopo che ho scopato a me piace annusare le dita che sanno di fica, non di merda.
Citazione:
Felipe K.
non so te ma dopo che ho scopato a me piace annusare le dita che sanno di fica, non di merda.
Ma se scrivi sempre che non ti piace scopare, come puoi pensare che io creda che ti annusi le dita che sanno di fica?
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...14c82f26ad.jpg
CarE
esistono i lavaggi profondi e si risolve toutto e vi godete quei 50 e passa centri nervosi che lo percorrono.
Citazione:
22gradi
Beh di certo la puzza di merda non mi invoglia a farlo