Re: Senza culo che vita sarebbe?
Comunque basta con sto culo che oggi Ciorno fa pure schifo anche solo appoggiarglielo lateralmente.
No culo, Si posizione del missionario (ma solo 1 volta al mese).
Re: Senza culo che vita sarebbe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Comunque basta con sto culo che oggi Ciorno fa pure schifo anche solo appoggiarglielo lateralmente.
No culo, Si posizione del missionario (ma solo 1 volta al mese).
Sono dei finocchi nel senso esteso che diamo noi campagnoli a coloro a cui alla fine gira e gira le donne non piacciono, almeno fossero finocchi veri sesso ne farebbero.
Re: Senza culo che vita sarebbe?
[QUOTE=22gradi;15954988]Comunque basta con sto culo che oggi Ciorno fa pure schifo anche solo appoggiarglielo lateralmente.
No culo, Si posizione del missionario
(ma solo 1 volta al mese)....
.... e rivolti alla Mecca :facepalmi:
Re: Senza culo che vita sarebbe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Sono dei finocchi nel senso esteso che diamo noi campagnoli a coloro a cui alla fine gira e gira le donne non piacciono, almeno fossero finocchi veri sesso ne farebbero.
Guarda che è pieno di tipi che pure garbano alle fie ma loro non "ci fanno", il bello è che nonostante siano dei brodi lo stesso hanno femmine pronte al loro servizio della serie "ha pane chi non ha denti", che Paese di merda è questo.... ed è tutta roba non uscita dal culo.
Re: Senza culo che vita sarebbe?
A proposito di pane e denti, anni fa conobbi due coppie, nella prima lui voleva fare sesso anale e lei non voleva; nella seconda lei voleva fare sesso anale e lui no... io la soluzione per loro la avrei avuta ma non sapevo come l'avrebbero presa se glie l'avessi detta
Re: Senza culo che vita sarebbe?
E basta @22gradi stai sempre a pensare a chiavare... Che non hai niente di più interessante da fare? E che palle!
Re: Senza culo che vita sarebbe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
E basta @
22gradi stai sempre a pensare a chiavare... Che non hai niente di più interessante da fare? E che palle!
Non sono io che ci pensa fisso ma quelli come te che non chiavano mai e soffrono quando scoprono che gli altri lo fanno e senza troppi problemi.
Re: Senza culo che vita sarebbe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
E basta @
22gradi stai sempre a pensare a chiavare... Che non hai niente di più interessante da fare? E che palle!
Io mangio, bevo e chiavo, quelli sono i bisogni primari, soddisfatti stomaco e fava ho la mente serena per potere fare il resto.
Re: Senza culo che vita sarebbe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Non sono io che ci pensa fisso ma quelli come te che non chiavano mai e soffrono quando scoprono che gli altri lo fanno e senza troppi problemi.
Il fine di ogni essere vivente è quello di riprodursi. Più volte un organismo si riproduce, più si riduce l'importanza per quell'organismo di restare vivo. Pertanto, ogni sborrata è un passo in più verso la morte.
Re: Senza culo che vita sarebbe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
Il fine di ogni essere vivente è quello di riprodursi. Più volte un organismo si riproduce, più si riduce l'importanza per quell'organismo di restare vivo. Pertanto, ogni sborrata è un passo in più verso la morte.
Bella teoria, la metterei come sottotitolo nel manuale del segaiolo.