Re: Senza culo che vita sarebbe?
v'é tuttavia un possibile problema che potrebbe insorgere nei sodomiti passivi abituali: l'incontinenza.
ognuno valuterà soggettivamente il rapporto rischio/beneficio di tale pratica.
posso suggerire una variante meno invasiva? Mi sfugge il termine esatto, la chiamerei una "spagnoletta tra le chiappe" :D
Potrebbe forse mettere d'accordo le due posizioni agli antipodi.
Re: Senza culo che vita sarebbe?
we we, sbattorlo dentro je bello, @Ndugu Maskini e @Dorongo N'gulo lo fanno sempre alla figlia di don carmelo o come se chiama
Re: Senza culo che vita sarebbe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
Anche un alveare è bello a vedersi, ma di sicuro non vado a infilarci il cazzo
Potresti farlo, raggiungeresti una dimensione normale :D
Re: Senza culo che vita sarebbe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
ZOOM ........ vedo 12 posti accoglienti. - Forse 10, non mi piacciono le more :facepalmi:
http://sexyhd.net/wallpaper-original...ss-hot-425.jpg
Re: Senza culo che vita sarebbe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amoralizzatore
v'é tuttavia un possibile problema che potrebbe insorgere nei sodomiti passivi abituali: l'incontinenza.
ognuno valuterà soggettivamente il rapporto rischio/beneficio di tale pratica.
posso suggerire una variante meno invasiva? Mi sfugge il termine esatto, la chiamerei una "spagnoletta tra le chiappe" :D
Potrebbe forse mettere d'accordo le due posizioni agli antipodi.
Tra le chiappe ce lo metto a riposare nei momenti di relax e coccole.
Re: Senza culo che vita sarebbe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lost Faraway
Sesso anale? Mai fatto e nemmeno mi attira.
Ma sinceramente nemmeno a me attira principalmente ma ci sono particolari momenti, situazioni cge unizi a poggiarli e... e poi a cerre donne piace.
Re: Senza culo che vita sarebbe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
si può toccare benissimo anche senza andare a ravanare nella merda.
eppure caro felipe kappa...c'è gente che con la merda ci vive..
oggi più che mai...e a polittica legiffera..
sai la divulgazione delle minoranze..azz..gli oppressi..i complessi..
e deviazioni el sado el maso...e carnai diversificcati..
azz...hanno pianto Unno poco..
azz....battuto forte i piedini...
ma poi si sono abituati...
perchè non c'è nulla a cui
quel vigliacco che l'uomo..
non si abitui..
azz..debelliamo il culo..chissà poi a che guarderemo..
e Unno passo dopo l'altro...sino all'apoteosi
dea rassa d'idioti...l'Attila e l'idiota che in lui alberga..
grattis..naturalmente..
azz...evitare a merda non sarebbe difficile..ma poi..
altra merda s'inventeranno..:candle-096:va..che vado a scaricare..succede..:rolleyes:
p.s. le faccio confidenza: conosco parecchie persone demmerda..
e ciò che paradossale..non posso neppure scegliere di non accostarmi..
https://d.wattpad.com/story_parts/13...3080b64f1a.jpg
http://66.media.tumblr.com/9b5ddd9a3...nnbho1_500.png
e aggiungo..manco volando..."cacciatori emmerda"
azz..l'Attila e il richiamo dea foresta..porco bio..:candle-096:
Re: Senza culo che vita sarebbe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Fratelli di Erotismo @
6aro, @
lanzichenecco, @
Minchius @
Lost Faraway, @
agaragar @
attila621, @
Antonio Banderas, @
nordista, @
l'inquirente, @
Robert, @
Scipione @
Amoralizzatore, @
Candido, @
PaolaRomana cosa ne pensate di questa brutta pratica di fare sesso anale?
a me i culi piacciono ma non da farci sesso.....:D
Re: Senza culo che vita sarebbe?
domanda..senza culi che vita sarebbe..
risposta....azz..na vita demmerda...
ma poi..guai ad aprire a bocca..sai l'allito..
http://www.fantascienza.com/blog/vik...nsione0003.jpg
http://1.bp.blogspot.com/_oGz7Ifersy...468e718d2e.jpg
Re: Senza culo che vita sarebbe?