Re: Senza culo che vita sarebbe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Beh non lo sai se per me è poco rispetto al termine di paragone "molto" che ho io.
Diciamo che io sono oggettivo e do al sesso le implicazioni che esso ha (nel bene e nel male).
Re: Senza culo che vita sarebbe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
A Maggio di quest' anno sono stato con una donna di 52 anni sposata con un tipo stile Felipe o Ucci Do, in 4 ore abbiamo fatto tutto il sesso che il marito non aveva mai fatto con lei in 29 anni di matrimonio.
Le ho fato il pieno e le dissi di tnere la mia sborra dentro fino al giorno dopo e lo ha fatto, è andata a letto con suo marito con la mia sborra nel culo. :D
Oh mi sembra anche giusto, credo sia il normale destino degli amanti della posizione del missionario.
Re: Senza culo che vita sarebbe?
Tranquillo, a breve avrai molto più tempo (e meno soldi) per scopare le mogli altrui.
Re: Senza culo che vita sarebbe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Beh non lo sai se per me è poco rispetto al termine di paragone "molto" che ho io.
Diciamo che io sono oggettivo e do al sesso le implicazioni che esso ha (nel bene e nel male).
Cioè quali implicazioni?
Re: Senza culo che vita sarebbe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Cioè quali implicazioni?
fazzoletti di carta e lo sbattimento di gestire il subito dopo quando vorresti essere solo
insomma, in una parola: il romanticismo
Re: Senza culo che vita sarebbe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
fazzoletti di carta e lo sbattimento di gestire il subito dopo quando vorresti essere solo
insomma, in una parola: il romanticismo
Ma è la cosa più bella :(.
Re: Senza culo che vita sarebbe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Ma è la cosa più bella :(.
perché?
Re: Senza culo che vita sarebbe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Ma è la cosa più bella :(.
Concordo, a me annoia proprio il durante
Re: Senza culo che vita sarebbe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
perché?
non siamo tutti aridi e timorosi ad aprirci, amico ucci
Re: Senza culo che vita sarebbe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
Concordo, a me annoia proprio il durante
Vabbè anche il durante è carino:3.