Re: Senza culo che vita sarebbe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
perché?
Non lo so, mi piace quella sensazione di aver condiviso qualcosa che non condivido con altri e rilassarsi insieme a letto...ma è un mio parere, può essere che ad altri non piaccia.
Re: Senza culo che vita sarebbe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Vabbè anche il durante è carino:3.
saranno dieci anni che non mi diverto a scopare e lo faccio come un dovere sociale
Re: Senza culo che vita sarebbe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
saranno dieci anni che non mi diverto a scopare e lo faccio come un dovere sociale
Dovere sociale XD? Aahaha, ma mica hai firmato un contratto con gli italiani :p.
Re: Senza culo che vita sarebbe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Non lo so, mi piace quella sensazione di aver condiviso qualcosa che non condivido con altri e rilassarsi insieme a letto...ma è un mio parere, può essere che ad altri non piaccia.
ah ok rilassarsi insieme a letto...piace anche a me...magari senza invadere le rispettive metà così ci si rilassa di più
Re: Senza culo che vita sarebbe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
ah ok rilassarsi insieme a letto...piace anche a me...magari senza invadere le rispettive metà così ci si rilassa di più
Aahah tipo i letti separati anni '50 :p? Hai mai visto Pleasantville :)?
Re: Senza culo che vita sarebbe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Aahah tipo i letti separati anni '50 :p? Hai mai visto Pleasantville :)?
Che però sono scomodi perché ti si incastrano le gambe mentre dormi.
:)
p.s. non non l'ho visto
Re: Senza culo che vita sarebbe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Che però sono scomodi perché ti si incastrano le gambe mentre dormi.
:)
p.s. non non l'ho visto
https://www.youtube.com/watch?v=_vVEYKo2tyU
Se hai tempo, guardalo :p!!!
Re: Senza culo che vita sarebbe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
fazzoletti di carta e lo sbattimento di gestire il subito dopo quando vorresti essere solo
insomma, in una parola: il romanticismo
Tutti uguali! Cmq la sigaretta ci sta bene.
Re: Senza culo che vita sarebbe?
Un uomo sano deve bastarsi da sé. Quelli che danno tutta questa importanza al sesso, al condividere il letto o chissà che cosa, per me sono dei grandi insicuri che devono sempre cercare l'approvazione degli altri e da soli non sanno stare. Sono quelli che non hanno ancora chiuso con una strega che già ne stanno cercando un'altra, collezionando matrimoni e relativi divorzi come fossero figurine.
Re: Senza culo che vita sarebbe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
Un uomo sano deve bastarsi da sé. Quelli che danno tutta questa importanza al sesso, al condividere il letto o chissà che cosa, per me sono dei grandi insicuri che devono sempre cercare l'approvazione degli altri e da soli non sanno stare. Sono quelli che non hanno ancora chiuso con una strega che già ne stanno cercando un'altra, collezionando matrimoni e relativi divorzi come fossero figurine.
Sono anche d'accordo. Ma esiste anche la vita da single senza legami vincolanti come quelli del matrimonio. :ekkekazzo: :drinky: