CarE
domenca 4 dicembre votano anche in Austria
Speriamo che la Hoferessa vinca touttA e poi l'anno prossimo a Parigi quella Sciantosa di Le Pen (@candido mi raccomando touttA, formiamo il "comitee de les schantous de banlieu pur le'ecion de M.me del Le Pen) e che finalmente iniziano a cacciare anche loro negresse zingaresse e merda slava che oramai non se ne può più




Rispondi Citando
.


