Vedi a volte come è facile cadere nel ridicolo! Per esempio:-
-chi ti ha detto che io sono un anziano? In verità ho 46 anni ma tu non mi conosci quindi faresti meglio a evitare giudizi e ipotesi fondate sull'aleatorio.
-mai stato iscritto a PCI, come vedi hai scritto un'altra ipotesi stupida. Ero iscritto al PSI
-il giudizio che dai di Renzi (un frustrato bullo di periferia, un arrogante fascista senza scrupoli e assetato di potere) è chiaramente derivato dalle coglionate di Di Battista e dagli sproloqui di un pseudo giornalista come Travaglio, ma chi ti dice che sia giusto?
-posso concordare con te SOLO, e in parte, sul giudizio che dai di Renzi o meglio sulla politica che sta attuando. Vero, non è una politica di sinistra ma, e vedi di rispondere don sincerità, secondo te saranno dei parafascisti come Di Maio e Di Battista e la Taverna a poter fare domani, ove governassero, una politica di sinistra? Ti faccio notare che il 50% dei bananas alla Kobra, gente che ha sempre votato destra, ora si veste da grillina: prova a pensare come mai...
PS Leggo Repubblica e il Manifesto. Il Fatto Quotidiano non mi serve, uso una diversa carta igienica che si chiama Camilla.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Com'è che dicevamo ieri...?
mmm... Ah, si. C'è gente che ha necessità di apparire per dimostrare a sé stessa di esserci.
La brunetta è uno di questi personaggi; femmina appariscente, a chi piace anche piacente, ma "ombreggiata" dalla statura non certamente fisica ma intellettuale del marito e quindi, per uscire dall'anonimato, si inventa questo personaggio sfanculante di p.2uini mangiatori di bufale.
Poi ci sono anche quelli iscritti ai Micioni Anonimi...
Ma questa è un'altra storia, come diceva il narratore di Conan.
Kobra
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

altra perla del Premio Pulizzer Iacobo Iacoboni
Uno spettro s?aggira per l?Europa, il populismo autoritario - La Stampa