negri, slavi, arabi, sudamericani.
sempre e solo loro
Questo sito merita di seguirlo e difonderlo
Reati e propensione al crimine | Tutti i Crimini degli Immigrati

negri, slavi, arabi, sudamericani.
sempre e solo loro
Questo sito merita di seguirlo e difonderlo
Reati e propensione al crimine | Tutti i Crimini degli Immigrati

Conosco il gestore... il sito è "attenzionato" da anni e ha subito gli strali di compagnume, >CUT< et similia... hanno chiesto a gran voce di chiuderlo perché per alcuni rappresenterebbe una chiara istigazione all'odio.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di King Z.; 24-11-16 alle 23:44
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Niente di nuovo... sappiamo bene che determinate categorie tendono a delinquere mentre altre no, ad esempio sui cinesi non senti mai niente, sugli albanesi/rumeni/slavi e sui negri meglio non commentare.

Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

No, chi è?
E poi questi extracomunitari sono omofobi e ipocriti invece l'odiata civiltà occidentale ammette i gay e la chiesa propone la tolleranza. Poi mica tutti i gay sono i pagliacci del gaypride ah ma hai sinistri piace il gay macchietta sculettante perchè il gay medico, il gay operaio, il gay imprenditore e anche il gay barista (come me, anche se nel forum faccio "la sciema" fuori sono neutro e ho chiuso anche con il passato mio) a loro non va bene.

Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

@Triangolo nero
secondo i politici dominanti anche tu rappresenti una chiara istigazione all'odio, non puoi negarlo altrimenti qui ci avresti raccontato delle storielle, ma conoscendo bene l'ex Bel Paese io non la vedo cosi e ti ho creduto, anche perche' io sono per la totale liberta' di parola.
Negli USA, a parte qualche imperfezione possibile, raccolgono statistiche serie riguardo i crimini, che sono divisi per eta', sesso, ceto sociale, razza e altro.
Ebbene, e' inutile negare che negli USA ci sono piu' crimini, anche se e' possibile evitarli leggendo bene le statistiche e non andando in certe zone, ma se l'Italia continua l'incremento democrafico come ha fatto negli ultimi anni, sicuramente fra 10 o 15 anni ci sabra' piu' crimine che negli USA, e non per colpa diretta dei Brambilla o Colombo.
Con la differenza che in Italia non si puo' nemmeno difendersi.

il che non spiega per quale motivo nonostante l'incremento demografico di cui parli il crimine violento negli anni è diminuito
e non mi venire a raccontare la storiella de: non si denuncia più. che parlo di omicidi ad esempio.
quindi. se oggi con un sacco di negri abbiamo 1/3 se non 1/4 di morti ammazzati rispetto ai primi anni 90 quando non c'era nemmeno un negro, è EVIDENTE che il tuo ragionamento non ha senso

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)