Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito propensione al crimine degli immigrati

    negri, slavi, arabi, sudamericani.
    sempre e solo loro

    Questo sito merita di seguirlo e difonderlo


    Reati e propensione al crimine | Tutti i Crimini degli Immigrati

  2. #2
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,866
     Likes dati
    25,998
     Like avuti
    44,032
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: propensione al crimine degli immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    negri, slavi, arabi, sudamericani.
    sempre e solo loro

    Questo sito merita di seguirlo e difonderlo


    Reati e propensione al crimine | Tutti i Crimini degli Immigrati
    Conosco il gestore... il sito è "attenzionato" da anni e ha subito gli strali di compagnume, >CUT< et similia... hanno chiesto a gran voce di chiuderlo perché per alcuni rappresenterebbe una chiara istigazione all'odio.

    Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di King Z.; 24-11-16 alle 23:44
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  3. #3
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: propensione al crimine degli immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Conosco il gestore... il sito è "attenzionato" da anni e ha subito gli strali di compagnume, >CUT< et similia... hanno chiesto a gran voce di chiuderlo perché per alcuni rappresenterebbe una chiara istigazione all'odio.

    Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
    gombloddo!
    Ultima modifica di King Z.; 24-11-16 alle 23:45

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Mar 2012
    Messaggi
    3,000
     Likes dati
    2,982
     Like avuti
    1,750
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: propensione al crimine degli immigrati

    Niente di nuovo... sappiamo bene che determinate categorie tendono a delinquere mentre altre no, ad esempio sui cinesi non senti mai niente, sugli albanesi/rumeni/slavi e sui negri meglio non commentare.

  5. #5
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,356
     Likes dati
    1,135
     Like avuti
    16,880
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: propensione al crimine degli immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarA, frocio sono e frocio resto. Come quelli delle SA come Haider e come quello olandese.
    Perchè se vincono i tuoi amichetti a quattro zampe che cammina eretti noi froci sappiamo come finiamo ma di buono cè la sorpresa che ti ritrovi pure te.
    Il problema è che la persone di sinistra nel profondo desiderano finire a quel modo.

    Digli comunque che di ghei a lavorare per Breitbart e per Trump ce ne sono.
    Milo lo conosci ?
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: propensione al crimine degli immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Il problema è che la persone di sinistra nel profondo desiderano finire a quel modo.

    Digli comunque che di ghei a lavorare per Breitbart e per Trump ce ne sono.
    Milo lo conosci ?
    No, chi è?
    E poi questi extracomunitari sono omofobi e ipocriti invece l'odiata civiltà occidentale ammette i gay e la chiesa propone la tolleranza. Poi mica tutti i gay sono i pagliacci del gaypride ah ma hai sinistri piace il gay macchietta sculettante perchè il gay medico, il gay operaio, il gay imprenditore e anche il gay barista (come me, anche se nel forum faccio "la sciema" fuori sono neutro e ho chiuso anche con il passato mio) a loro non va bene.

  7. #7
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,356
     Likes dati
    1,135
     Like avuti
    16,880
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: propensione al crimine degli immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    No, chi è?
    E poi questi extracomunitari sono omofobi e ipocriti invece l'odiata civiltà occidentale ammette i gay e la chiesa propone la tolleranza. Poi mica tutti i gay sono i pagliacci del gaypride ah ma hai sinistri piace il gay macchietta sculettante perchè il gay medico, il gay operaio, il gay imprenditore e anche il gay barista (come me, anche se nel forum faccio "la sciema" fuori sono neutro e ho chiuso anche con il passato mio) a loro non va bene.
    https://en.wikipedia.org/wiki/Milo_Yiannopoulos
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  8. #8
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: propensione al crimine degli immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Conosco il gestore... il sito è "attenzionato" da anni e ha subito gli strali di compagnume, >CUT< et similia... hanno chiesto a gran voce di chiuderlo perché per alcuni rappresenterebbe una chiara istigazione all'odio.

    Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
    @Triangolo nero

    secondo i politici dominanti anche tu rappresenti una chiara istigazione all'odio, non puoi negarlo altrimenti qui ci avresti raccontato delle storielle, ma conoscendo bene l'ex Bel Paese io non la vedo cosi e ti ho creduto, anche perche' io sono per la totale liberta' di parola.
    Negli USA, a parte qualche imperfezione possibile, raccolgono statistiche serie riguardo i crimini, che sono divisi per eta', sesso, ceto sociale, razza e altro.
    Ebbene, e' inutile negare che negli USA ci sono piu' crimini, anche se e' possibile evitarli leggendo bene le statistiche e non andando in certe zone, ma se l'Italia continua l'incremento democrafico come ha fatto negli ultimi anni, sicuramente fra 10 o 15 anni ci sabra' piu' crimine che negli USA, e non per colpa diretta dei Brambilla o Colombo.
    Con la differenza che in Italia non si puo' nemmeno difendersi.

  9. #9
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: propensione al crimine degli immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    @Triangolo nero

    secondo i politici dominanti anche tu rappresenti una chiara istigazione all'odio, non puoi negarlo altrimenti qui ci avresti raccontato delle storielle, ma conoscendo bene l'ex Bel Paese io non la vedo cosi e ti ho creduto, anche perche' io sono per la totale liberta' di parola.
    Negli USA, a parte qualche imperfezione possibile, raccolgono statistiche serie riguardo i crimini, che sono divisi per eta', sesso, ceto sociale, razza e altro.
    Ebbene, e' inutile negare che negli USA ci sono piu' crimini, anche se e' possibile evitarli leggendo bene le statistiche e non andando in certe zone, ma se l'Italia continua l'incremento democrafico come ha fatto negli ultimi anni, sicuramente fra 10 o 15 anni ci sabra' piu' crimine che negli USA, e non per colpa diretta dei Brambilla o Colombo.
    Con la differenza che in Italia non si puo' nemmeno difendersi.
    il che non spiega per quale motivo nonostante l'incremento demografico di cui parli il crimine violento negli anni è diminuito

    e non mi venire a raccontare la storiella de: non si denuncia più. che parlo di omicidi ad esempio.

    quindi. se oggi con un sacco di negri abbiamo 1/3 se non 1/4 di morti ammazzati rispetto ai primi anni 90 quando non c'era nemmeno un negro, è EVIDENTE che il tuo ragionamento non ha senso

  10. #10
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,704
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: propensione al crimine degli immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da Durru Visualizza Messaggio
    il che non spiega per quale motivo nonostante l'incremento demografico di cui parli il crimine violento negli anni è diminuito

    e non mi venire a raccontare la storiella de: non si denuncia più. che parlo di omicidi ad esempio.

    quindi. se oggi con un sacco di negri abbiamo 1/3 se non 1/4 di morti ammazzati rispetto ai primi anni 90 quando non c'era nemmeno un negro, è EVIDENTE che il tuo ragionamento non ha senso
    gli italiani hanno smesso di delinquere
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-04-15, 02:10
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-11-13, 00:45
  3. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 07-05-12, 16:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito