Visualizzazione Stampabile
-
Re: Crocefisso: si o no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
aaahhh haggio capito.
bonne nuit.
a parte che avevo scritto anche altro e che tu hai cancellato...che ti devo dire ? Buona fortuna con gli islamici
-
Citazione:
DrugoLebowsky
posso cortesemente avere esempi di musulmani "inclini a voler convincere con la forza"? grazie.
Per amore di Allah ....
https://www.blazingcatfur.ca/wp-cont...rt-620x465.jpg
-
Citazione:
Traiano
a parte che avevo scritto anche altro e che tu hai cancellato...che ti devo dire ? Buona fortuna con gli islamici
Come ti avavo gia' detto, se non ti piacciono gli islamici non andare in Germania.
-
Citazione:
nordista
e' una pena corporale "normalmente" (si fa per dire) prevista in molti paesi arabi, anche amici degli usa (arabia saudita, oman, Eau eccetera).
qui il frustatore non sta convincendo nessuno/a a credere per forza in nulla.
guarda che qui non siamo su riscattonazionale, niente delirio bufalaro per favore.
-
Da laico sarei e sono per il NO, nč mi riconosco in alcuna religione.
Ma se mi venisse imposto di toglierlo da gente estranea alla mia Nazione, che si trovano qui senza che nessuno li abbia mai invitati, che dovrebbero solo ringraziare e stare con due piedi in una scarpa ( prima di sloggiare definitivamente... ) ed invece si permettono pure di avanzare pretese, allora ne farei mettere uno per ogni parete.
-
Citazione:
Kavalerists
Da laico sarei e sono per il NO, nč mi riconosco in alcuna religione.
Ma se mi venisse imposto di toglierlo da gente estranea alla mia Nazione, che si trovano qui senza che nessuno li abbia mai invitati, che dovrebbero solo ringraziare e stare con due piedi in una scarpa ( prima di sloggiare definitivamente... ) ed invece si permettono pure di avanzare pretese, allora ne farei mettere uno per ogni parete.
sono le stesse pretese di piddinia e dintorni
-
Citazione:
DrugoLebowsky
in quanto agnostico sarei tendenzialmente indifferente, ma voto volentieri NO al crocifisso vista la bava alla bocca del fascistame per difenderlo.
ti schieri assieme ai musulmani insomma
-
Citazione:
Candido
ti schieri assieme ai musulmani insomma
una preghiera per tutti: cercate di non essere monotematici coi musulmani di qui, i musulmani di la' eccetera.
lo trovo psicotico.
in italia non abbiamo il partito dei fratelli musulmani al 30% che vorrebbe ardere tutti i crocifissi d'italia.
per favore.
-
Ma che crocefisso e crocefisso... calendari dei meccanici e via !
http://www.autotoday.it/wp-content/u...6564352889.jpg
-
Da laico dicono un NO grande come una casa.