Anche il pecorino sardo è favoloso.
Visualizzazione Stampabile
Anche il pecorino sardo è favoloso.
Anche il Soa di capra è squisito.
Stampa scheda prodotto - Soa di capra a latte crudo
Gorgonzola e pecorini su tutti.
Anche manouri è buonissimo.
http://www.eu-trade.eu/assets/site/p...05-manouri.jpg
Gorgonzola e anche il Crucolo.
Zola grana stracchino li ho sempre in casa
Stracchino piace anche a me.
La robiola piemontese, i formaggi di latte di pecora, quelli non troppo stagionati, la mozzarella (va beh è un latticino ma la adoro).
Pecorino, mozzarella, burrata, ricotta, caciocavallo in particolare.
Ma mi piacciono quasi tutti.