ho sentito pure questa nel totonomine...
e non c'è da stupirsene più di tanto, sarebbe veramente la ciliegina sulla torta

ho sentito pure questa nel totonomine...
e non c'è da stupirsene più di tanto, sarebbe veramente la ciliegina sulla torta
sinistri, state lontani dai miei threads che mi date il voltastomaco

Io spero nel peggio possibile, l'Italia non è pronta per ricominciare, deve essere prima sfasciata completamente.
Spaghetti e pistole

Si va in tale direzione, perchè il SI' in qualche modo prevarrà, e a quel punto i politicanti, Renzi per primo, non avranno più la coda di paglia delle "riforme" di fronte al peggioramento conclamato e strutturale, e sarà un po' più difficile nascondere la fregatura di fronte a quel che resta dell'elettorato.
L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio

Sinceramente non lo so se vincerà il sì o il no, perché non riesco a capire fino a che punto il lavaggio mediatico del cervello faccia ancora presa in Italia. In America e in Inghilterra non funziona più, chi è al potere deve studiare altre strategie. Forse qua funziona ancora.
Spaghetti e pistole

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Comunque se mettono presidente del consiglio quell'invasata, è segno che hanno perso definitivamente la brocca..