ho sentito pure questa nel totonomine...
e non c'è da stupirsene più di tanto, sarebbe veramente la ciliegina sulla torta

ho sentito pure questa nel totonomine...
e non c'è da stupirsene più di tanto, sarebbe veramente la ciliegina sulla torta
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

Io spero nel peggio possibile, l'Italia non è pronta per ricominciare, deve essere prima sfasciata completamente.
Spaghetti e pistole

Si va in tale direzione, perchè il SI' in qualche modo prevarrà, e a quel punto i politicanti, Renzi per primo, non avranno più la coda di paglia delle "riforme" di fronte al peggioramento conclamato e strutturale, e sarà un po' più difficile nascondere la fregatura di fronte a quel che resta dell'elettorato.
L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio

Sinceramente non lo so se vincerà il sì o il no, perché non riesco a capire fino a che punto il lavaggio mediatico del cervello faccia ancora presa in Italia. In America e in Inghilterra non funziona più, chi è al potere deve studiare altre strategie. Forse qua funziona ancora.
Spaghetti e pistole

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Comunque se mettono presidente del consiglio quell'invasata, è segno che hanno perso definitivamente la brocca..