allla fine era un bell'uomo e chiavettiere
grazie a lui e ai maiemini la bamba è diventata non piu roba per ricconi ma anche per o popolo
Poi chella granda lota che piace a @Peppe Sombrero me l'ha fatt pure diventare simpatico per un giorno


allla fine era un bell'uomo e chiavettiere
grazie a lui e ai maiemini la bamba è diventata non piu roba per ricconi ma anche per o popolo
Poi chella granda lota che piace a @Peppe Sombrero me l'ha fatt pure diventare simpatico per un giorno


Bello???
![]()
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}


ma si possono aprire discussioni di questo livello ? Bah




divertirmi a storpiare un cognome perchè le prima due lettere sono le stesse del pene? Ci sono altri modi, questo tipo di ironia la fanno a 8 anni
da bambino la canzoncina "Heidi con un cuore cosi" diventava "con un culo cosi'" e giu' le risate ma a 8 anni, non a 30






@Candido hai visto a Lapo?Prendi esempio




ma il bokkino de santiago era pure grembiulino @nihilism
si no co cazz restava in capa all'isoletta per così tanti anni