CarE
la mia riafffermazione sociale perchè ora lavoro mi impone di riprendere uno stile adeguato visto che non sono più una barbonessa touttA!
ChiarA, non potrò mai permettermi i vini del mio ex-padre, che lui se ne intendeva touttA e aveva vini pregiatissimi (chianti gallonero, biondi santi, Amarone e altre cose simili) e poteva permetterselo touttA
Però ci sono vini che non sono cari e sono ottimi mica uno deve prendere solo quelli delle cantine Antinori, giusto?
A me mi piace molto il chianti, il barolo e la barbera anche se quest'ultimo è un vino da battaglia (cioè che lo bevete in qualsiasi contesto, mica che se lo portano al fronte i soldati) e poi mi piace la bonarda
E voi???????????'''''




Rispondi Citando


