Re: E ora anche gli Sneet!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ahah cioè siete tutti belli?
io sì, ma il punto non è questo.
il punto è che se pensi che io sia brutto nessuno ti obbliga ad avere a che fare con me. e se lo fai in cambio di una cena, beh, questo ti qualifica in modo abbastanza inequivocabile.
che poi vabbè a noi basta che non camminiate rotolando e abbiate una faccia che non spaventi
ma voi avete diritto a brad pitt
Citazione:
foglia
Ma noi stiamo benissimo con quei pochi che ci sanno ancora fare. Come si dice, fra simili ci si riconosce.
appunto, di questo parlavo
saperci fare si chiama Porsche, il resto si chiama sneet
gli "sneet" sono di due tipi:
le femmine, melanzane, che pensano di avere diritto a brad pitt col porsche e quindi non si accontentano di niente di meno
i maschi, eroi, che hanno deciso che non vale la pena spendere mezzo stipendio per corteggiare una melanzana antipatica
Citazione:
Felipe K.
poi onestamente da quando abbiamo capito che metterlo in culo è bellissimo e che la penetrazione vaginale è noiosa, che senso ha cercare delle femmine antipatiche e piene di problemi?
ecco, il piano kalergi in azione! ivi con la presente io ti denunzio pubblicamente!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
si beh, sta cosa che le femmine escono coi brutti per farsi pagare la cena é una roba talmente miserabile e triste che non pensavo potesse avvenire in un paese dell'europa occidentale nel 2016
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Citazione:
-Duca-
si beh, sta cosa che le femmine escono coi brutti per farsi pagare la cena é una roba talmente miserabile e triste
per un pasto gratis c'è più dignità nel rivolgersi alla caritas :snob: :D
Citazione:
pedro
Io sono bellissimo
Anche io, che c'entra.
Citazione:
MarinoBuia
appunto, di questo parlavo
saperci fare si chiama Porsche, il resto si chiama sneet
Ma se volete uscire con le adolescenti. Siete voi maschi i fissati con le auto...kiccissime fra l'altro
Citazione:
Felipe K.
su tinder ci si iscrive col nome di facebook, e si mettono le foto vere. infatti è su quelle che si sceglie.
se "sono brutti" vuol dire che hanno messo foto false e l'unica reazione possibile di una donna che abbia rispetto di sé è andarsene, non farsi pagare la cena.
Odio deludere e su Facebook ho messo una foto brutta. Chi mi conosce mi chiede perché non la cambio. Se dovessi approfondire una conoscenza on line mi piacerebbe apparire dal vero con un aspetto migliore del previsto.