Re: E ora anche gli Sneet!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
su tinder ci si iscrive col nome di facebook, e si mettono le foto vere. infatti è su quelle che si sceglie.
se "sono brutti" vuol dire che hanno messo foto false e l'unica reazione possibile di una donna che abbia rispetto di sé è andarsene, non farsi pagare la cena.
Perché uno è bello solo con la faccia? Può avere un portamento orrendo. Avere una voce spenta e sguardo da idiota.
Citazione:
foglia
Ma se volete uscire con le adolescenti. Siete voi maschi i fissati con le auto...kiccissime fra l'altro
noto che afferri al volo il senso del mio discorso...
Citazione:
Felipe K.
su tinder ci si iscrive col nome di facebook, e si mettono le foto vere. infatti è su quelle che si sceglie.
se "sono brutti" vuol dire che hanno messo foto false e l'unica reazione possibile di una donna che abbia rispetto di sé è andarsene, non farsi pagare la cena.
non so che roba è sto tinder ma posso testimoniare per esperienza personale che la relazione che ho messo in piedi sul web è andata avanti per mesi solo su chat senza cam, quando ci siamo decisi a rivelare il volto non ci sono state sorprese... eravamo solo 2 persone per bene
Citazione:
pedro
Io sono bellissimo
Disse il cancellato da Pol Foto... :D
Citazione:
agaragar
Lo ha fatto perché ha ricevuto migliaia di proposte indecenti da forumiste/i :snob:
Citazione:
MarinoBuia
noto che afferri al volo il senso del mio discorso...
A te invece per afferrare il mio serve il rimorchio.
Un uomo ovviamente farebbe carte false per una relazione con una donna senza arte né parte.
Citazione:
agaragar
La mia bellezza è solo per i puri di spirito
Questo thread dimostra senza dubbio che @foglia è melanzana.
che poi sto "saperci fare" mi sa tanto di fuffa...cioè alla fine che vuol dire in pratica, fare la corte, dire la parolina giusta al momento giusto, farla sentire importante e cagate simili ? Mi sembra l'equivalente melanzanesco del "darsi da fare" per fare soldi, per farsi assumere, cose non chiare e ovviamente senza nessuna garanzia di riuscita, e chi non si dà da fare o non ci sa fare è "non meritevole"...bah