Re: E ora anche gli Sneet!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
su tinder ci si iscrive col nome di facebook, e si mettono le foto vere. infatti è su quelle che si sceglie.
se "sono brutti" vuol dire che hanno messo foto false e l'unica reazione possibile di una donna che abbia rispetto di sé è andarsene, non farsi pagare la cena.
Perché uno è bello solo con la faccia? Può avere un portamento orrendo. Avere una voce spenta e sguardo da idiota.
Re: E ora anche gli Sneet!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ma se volete uscire con le adolescenti. Siete voi maschi i fissati con le auto...kiccissime fra l'altro
noto che afferri al volo il senso del mio discorso...
Re: E ora anche gli Sneet!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
su tinder ci si iscrive col nome di facebook, e si mettono le foto vere. infatti è su quelle che si sceglie.
se "sono brutti" vuol dire che hanno messo foto false e l'unica reazione possibile di una donna che abbia rispetto di sé è andarsene, non farsi pagare la cena.
non so che roba è sto tinder ma posso testimoniare per esperienza personale che la relazione che ho messo in piedi sul web è andata avanti per mesi solo su chat senza cam, quando ci siamo decisi a rivelare il volto non ci sono state sorprese... eravamo solo 2 persone per bene
Re: E ora anche gli Sneet!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Io sono bellissimo
Disse il cancellato da Pol Foto... :D
Re: E ora anche gli Sneet!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Disse il cancellato da Pol Foto... :D
Lo ha fatto perché ha ricevuto migliaia di proposte indecenti da forumiste/i :snob:
Re: E ora anche gli Sneet!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarinoBuia
noto che afferri al volo il senso del mio discorso...
A te invece per afferrare il mio serve il rimorchio.
Un uomo ovviamente farebbe carte false per una relazione con una donna senza arte né parte.
Re: E ora anche gli Sneet!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Disse il cancellato da Pol Foto... :D
La mia bellezza è solo per i puri di spirito
Re: E ora anche gli Sneet!?
Re: E ora anche gli Sneet!?
Questo thread dimostra senza dubbio che @foglia è melanzana.
Re: E ora anche gli Sneet!?
che poi sto "saperci fare" mi sa tanto di fuffa...cioè alla fine che vuol dire in pratica, fare la corte, dire la parolina giusta al momento giusto, farla sentire importante e cagate simili ? Mi sembra l'equivalente melanzanesco del "darsi da fare" per fare soldi, per farsi assumere, cose non chiare e ovviamente senza nessuna garanzia di riuscita, e chi non si dà da fare o non ci sa fare è "non meritevole"...bah