Re: E ora anche gli Sneet!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
stai parlando con uno che si rifiuta di pagare per le femmine, perché non pagare è l'unico modo per scremare le melanzane.
mi sfugge completamente il mondo di chi va nei ristoranti costosi per "fare colpo".
Sì. lo so come la pensi. Io sono agli antipodi rispetto a te (mia moglie guadagna un sacco di suo ma quando è con me non si paga neanche il caffè). Ognuno si tiene le sue idee e si comporta di conseguenza, l'importante è trovarsi bene con le persone con cui si desidera stare.
Re: E ora anche gli Sneet!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traiano
Ma io NON voglio saperci fare, anche perché è relativo e opinabile definire il "saperci fare". Tutte ste cazzate della stragrande maggioranza delle italiane che si sentono chissà chi, plagiate dai giornalacci di pettegolezzi, da Uomini e Donne e da romanzi d'amore non le sopporto proprio, quindi io NON voglio saperci fare, se i canoni del saperci fare sono questi: perdo la pazienza troppo presto ( e giustificatamente in questo caso ).
Non esiste il 'saperci fare' (se non negli sfigatissimi corsi per PUA) in campo di relazioni sentimentali. Esiste a livello sociale più ampio, ma se sei brutto in culo non batti comunque chiodo. Il motore primario è il look. Per quanto la cosiddetta 'manosphere' sia piena di frustrati parolai che poi al primo sguardo femminile si inzerbinano in maniera vergognosa, vignette come queste sono assolutamente veritiere:
http://weknowmemes.com/wp-content/up...tandards-2.jpg
Re: E ora anche gli Sneet!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
"saperci fare" significa solamente scegliere un ristorante da più di 35 euro a persona bevande escluse e pagare il conto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
forse non vi è abbastanza chiaro, ma l'unica cosa che cerca una donna sopra i 30 anni è un uomo con un lavoro, possibilmente da più di 1500 al mese.
"saperci fare" si riduce a non essere orrendamente brutti e completamente autistici.
ma si presume che se avete un lavoro queste qualità le abbiate già
Guardando il mio 'circolo sociale' e i miei amici (quasi tutti sulla soglia dei 30) non concordo per nulla. L'elemento economico quasi non esiste. Forse (ma forse) succede dopo i 40.
Re: E ora anche gli Sneet!?
@pedro mi esplichi ancora la differenza tra essere brutto ed ESSERE BRUTTO?
Re: E ora anche gli Sneet!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cani Sciolti
Guardando il mio 'circolo sociale' e i miei amici (quasi tutti sulla soglia dei 30) non concordo per nulla. L'elemento economico quasi non esiste. Forse (ma forse) succede dopo i 40.
penso sia ancora troppo presto. anche perché dopo i 30 i circoli sociali iniziano a rarefarsi, la gente ha meno tempo ed è più sola.
prima dei trenta nessuno si aspetta che tu abbia una carriera avviata e uno stipendio decente, quindi puoi fare ancora colpo dicendo due cazzate durante l'aperitivo in piazza con le peroni e mandare avanti una relazione per un paio di mesi vedendosi dopo le serate per scopare tipo booty call.
il tutto vale ovviamente anche dopo, ma dopo subentra la consapevolezza di non avere alternative. escludendo i disadattati che hanno il terrore del commitment, senza stabilità economica le relazioni non decollano perché semplicemente non si può offrire all'altro un progetto di vita.
Re: E ora anche gli Sneet!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cani Sciolti
Non esiste il 'saperci fare' (se non negli sfigatissimi corsi per PUA) in campo di relazioni sentimentali. Esiste a livello sociale più ampio, ma se sei brutto in culo non batti comunque chiodo. Il motore primario è il look. Per quanto la cosiddetta 'manosphere' sia piena di frustrati parolai che poi al primo sguardo femminile si inzerbinano in maniera vergognosa, vignette come queste sono assolutamente veritiere:
http://weknowmemes.com/wp-content/up...tandards-2.jpg
sì ma detto questo, anche hai il faccino da star di serie TV per adolescenti, conta molto come ti poni.
Re: E ora anche gli Sneet!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Credo sia il contrario, l'uomo solo vive di meno, e il sesso (di qualunque tipo) ti allunga la vita.
Tutti pezzi da 90 (anni, e oltre)
Castro, che si e' fatto 35,000 mujeres.
Hefner, che continua a farsele da oltre 74 anni.
Napo, che ha inc..... 60,000,000 persone x 63 anni (=cifra stratosferica)
Mario rossi, Azione Cattolica, + a 51.
Carlo Lottieri, Filosofo Cattolico. + a 56.
Carlo Lottieri non mi risulta sia morto
Re: E ora anche gli Sneet!?
carlo lottieri é vivo e vegeto
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Re: E ora anche gli Sneet!?
chi cazz è sto carlo lottieri?