Re: E ora anche gli Sneet!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Io sono quello a dx, ma non vivo coi miei e non vado alle cose da nerd dei fumetti e non sembro ricchione
nn è che non sembri @pedro lo sei e non lo sai
Re: E ora anche gli Sneet!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
@
pedro mi esplichi ancora la differenza tra essere brutto ed ESSERE BRUTTO?
l'uomo non deve essere bello bokkioni, ma tenere i soldi ed essere simpatico
Re: E ora anche gli Sneet!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
Carlo Lottieri non mi risulta sia morto
è morto dentro (cit.) :D
Re: E ora anche gli Sneet!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
chi cazz è sto carlo lottieri?
E Giancarlo Lotti?
Re: E ora anche gli Sneet!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
chi cazz è sto carlo lottieri?
un prof universitario, fa parte di quella combricola anarco-capitalista che ruota attorno all'istituto bruno leoni
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Re: E ora anche gli Sneet!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traiano
a parte che non è così ( visto che non mi conosci ), non è proprio corretto . Si, il fatto di non avere un lavoro stabile non aiuta nel caso in questione visto che per la maggior parte le italiote guardano i soldi, ma basta avere i soldi anche senza lavoro..
Poi non ho pazienza, non so voi che pur di trombare fate gli zerbini, ma io non ci riesco, che ci posso fare ? E' ovvio che con le melanzane fisiche e/o solo mentali ma trombabili, non ci perdo tempo. Ma preferisco così assolutamente, non è che devo impazzire per qualche sciacquetta deficiente.
Questo sembra il Manifesto dello sneet. Italiote, sciacquette, melanzane, zerbini, deficienti... Qualsiasi donna vorrebbe stare con un uomo che la pensa così, un presuntuoso.
In questo c'è piena parità dei sessi, ci (dis)piacciono le stesse cose.
Re: E ora anche gli Sneet!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
l'uomo non deve essere bello bokkioni, ma tenere i soldi ed essere simpatico
oh ma siete fissati! Ma che là fuori è pieno di Paris Hilton che se non sei un riccone non ti si filano?
Secondo me basta avere un lavoro e la testa sulle spalle. Se no chi fa l'operaio è condannato al fai da te per sempre??
Re: E ora anche gli Sneet!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
oh ma siete fissati! Ma che là fuori è pieno di Paris Hilton che se non sei un riccone non ti si filano?
Secondo me basta avere un lavoro e la testa sulle spalle. Se no chi fa l'operaio è condannato al fai da te per sempre??
guarda che un operaio di una azienda sana oggi porta a casa un bello stipendio.
poi paris hilton è una a cui piace divertirsi, se la fai ridere ti paga anche la cena
Re: E ora anche gli Sneet!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Questo sembra il Manifesto dello sneet. Italiote, sciacquette, melanzane, zerbini, deficienti... Qualsiasi donna vorrebbe stare con un uomo che la pensa così, un presuntuoso.
In questo c'è piena parità dei sessi, ci (dis)piacciono le stesse cose.
abbi pazienza, dopo venti anni di soprusi e angherie prima o poi uno sbotta
Re: E ora anche gli Sneet!?
Ma poi @foglia come mai ti fa tanto specie se qualche uomo diventa asessuale. Saran ben fatti loro no?