i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

puo' essere mi sono spariti 2 messaggi ?
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

Io sono brutto, nel senso che le femmine non si girano quando passo, mentre @Traiano è un BRUTTO, nel senso che sembra scappato dal forum del BRUTTI

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Ma mi sembrava che disapprovassi
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Io riporto con fredda e distaccata neutralità l'analisi socio-economica dell'epoca attuale. Il mio interesse è puramente scientifico, come quello di uno scienziato che osserva degli animaletti primitivi e curiosi. Mi sono elevata al di sopra di tutti i bassi istinti che ci governano e mi appresto a diventare santa.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}