Pagina 1 di 22 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 214
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    18,330
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito E ora anche gli Sneet!?

    Quelli che non offrono neanche un caffè, figuriamoci la cena...


    Ecco gli Sneet, i nuovi single Né fidanzati, né a caccia, né in flirt - Corriere.it
    Gli italiani soli sono quasi 8 milioni e sono aumentati del 41% rispetto a 10 anni fa
    I motivi sono tanti, ma tra loro c’è anche chi sceglie di non cominciare nemmeno
    a cercare una nuova relazione. Sono felici? Dipende.

    L’amore riguarda tutti. Anche chi l’ha perso. Anche chi non l’ha ancora trovato. È un luogo dove senti che “in due e meglio” e appartiene anche a noi single che un amore non l’abbiamo. Per noi, è il luogo dell’attesa e può essere un bel posto. Non me ne vogliano quelli che preferiscono stare in coppia, anche se ci stanno male, anche se ci si annoiano. Stando a un’analisi della Coldiretti sul censimento Istat 2015, i single italiani sarebbero quasi sette milioni e 700 mila, il 41 per cento in più rispetto a dieci anni fa. Aumentiamo di anno in anno. Invecchiamo soli, di anno in anno. La singletudine è sempre meno una condizione transitoria. E sono sempre di più le persone che non fanno nulla per cercare l’amore. A voler parafrasare l’acronimo Neet – quello sui giovani che non studiano, non lavorano, non cercano un impiego, che sono Not in Education, in Employement, in Training – sta crescendo la popolazione degli Sneet: Single Not in Engagement, in Expecting, in Toying. Più o meno: né fidanzati né a caccia né in flirt. Una folla che preferisce una serie tv o un libro sul divano piuttosto che una festa dove «vieni, che c’è un sacco di gente nuova». L’amore riguarda tutti. Anche chi l’ha perso. Anche chi non l’ha ancora trovato. È un luogo dove senti che “in due e meglio” e appartiene anche a noi single che un amore non l’abbiamo. Per noi, è il luogo dell’attesa e può essere un bel posto. Non me ne vogliano quelli che preferiscono stare in coppia, anche se ci stanno male, anche se ci si annoiano. Stando a un’analisi della Coldiretti sul censimento Istat 2015, i single italiani sarebbero quasi sette milioni e 700 mila, il 41 per cento in più rispetto a dieci anni fa. Aumentiamo di anno in anno. Invecchiamo soli, di anno in anno. La singletudine è sempre meno una condizione transitoria. E sono sempre di più le persone che non fanno nulla per cercare l’amore. A voler parafrasare l’acronimo Neet – quello sui giovani che non studiano, non lavorano, non cercano un impiego, che sono Not in Education, in Employement, in Training – sta crescendo la popolazione degli Sneet: Single Not in Engagement, in Expecting, in Toying. Più o meno: né fidanzati né a caccia né in flirt. Una folla che preferisce una serie tv o un libro sul divano piuttosto che una festa dove «vieni, che c’è un sacco di gente nuova».
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

  2. #2
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,704
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: E ora anche gli Sneet!?

    quelli maschi sono eroi

    le femmine zitelle acide, quel tipo umano che si scarica tinder e poi non vuole uscire
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    18,330
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: E ora anche gli Sneet!?

    Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    quelli maschi sono eroi

    le femmine zitelle acide, quel tipo umano che si scarica tinder e poi non vuole uscire
    Eroi della tirchieria. Che le femmine diventino acide mi sembra il minimo con dei tipi del genere.
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

  4. #4
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: E ora anche gli Sneet!?

    E' l'uomo 2.0 che ha capito che meno intinge il bacchetto meno problemi ha nella vita.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  5. #5
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,704
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: E ora anche gli Sneet!?

    Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    Eroi della tirchieria. Che le femmine diventino acide mi sembra il minimo con dei tipi del genere.
    prendiamo atto che ti sei arresa all'evidenza che un uomo che non paga la cena alla femmina è considerato "tirchio"
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  6. #6
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,704
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: E ora anche gli Sneet!?

    poi onestamente da quando abbiamo capito che metterlo in culo è bellissimo e che la penetrazione vaginale è noiosa, che senso ha cercare delle femmine antipatiche e piene di problemi?
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  7. #7
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    23,262
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,312
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: E ora anche gli Sneet!?

    che un thread come questo venga aperto da una donna è un segno dei tempi
    non è che si stanno accorgendo di aver esagerato?
    sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

  8. #8
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: E ora anche gli Sneet!?

    Citazione Originariamente Scritto da MarinoBuia Visualizza Messaggio
    che un thread come questo venga aperto da una donna è un segno dei tempi
    non è che si stanno accorgendo di aver esagerato?
    No, le donne non sanno cosa fanno.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  9. #9
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    23,262
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,312
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: E ora anche gli Sneet!?

    un uomo non è solo la Porsche e tutti gli altri da snobbare...
    snobba oggi, snobba domani e poi si chiedono perchè non vengono più cagate
    sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

  10. #10
    utente cancellato
    Data Registrazione
    17 Aug 2016
    Messaggi
    3,218
     Likes dati
    438
     Like avuti
    1,246
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E ora anche gli Sneet!?

    Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    Quelli che non offrono neanche un caffè, figuriamoci la cena...


    Ecco gli Sneet, i nuovi single Né fidanzati, né a caccia, né in flirt - Corriere.it
    Gli italiani soli sono quasi 8 milioni e sono aumentati del 41% rispetto a 10 anni fa
    I motivi sono tanti, ma tra loro c’è anche chi sceglie di non cominciare nemmeno
    a cercare una nuova relazione. Sono felici? Dipende.

    L’amore riguarda tutti. Anche chi l’ha perso. Anche chi non l’ha ancora trovato. È un luogo dove senti che “in due e meglio” e appartiene anche a noi single che un amore non l’abbiamo. Per noi, è il luogo dell’attesa e può essere un bel posto. Non me ne vogliano quelli che preferiscono stare in coppia, anche se ci stanno male, anche se ci si annoiano. Stando a un’analisi della Coldiretti sul censimento Istat 2015, i single italiani sarebbero quasi sette milioni e 700 mila, il 41 per cento in più rispetto a dieci anni fa. Aumentiamo di anno in anno. Invecchiamo soli, di anno in anno. La singletudine è sempre meno una condizione transitoria. E sono sempre di più le persone che non fanno nulla per cercare l’amore. A voler parafrasare l’acronimo Neet – quello sui giovani che non studiano, non lavorano, non cercano un impiego, che sono Not in Education, in Employement, in Training – sta crescendo la popolazione degli Sneet: Single Not in Engagement, in Expecting, in Toying. Più o meno: né fidanzati né a caccia né in flirt. Una folla che preferisce una serie tv o un libro sul divano piuttosto che una festa dove «vieni, che c’è un sacco di gente nuova». L’amore riguarda tutti. Anche chi l’ha perso. Anche chi non l’ha ancora trovato. È un luogo dove senti che “in due e meglio” e appartiene anche a noi single che un amore non l’abbiamo. Per noi, è il luogo dell’attesa e può essere un bel posto. Non me ne vogliano quelli che preferiscono stare in coppia, anche se ci stanno male, anche se ci si annoiano. Stando a un’analisi della Coldiretti sul censimento Istat 2015, i single italiani sarebbero quasi sette milioni e 700 mila, il 41 per cento in più rispetto a dieci anni fa. Aumentiamo di anno in anno. Invecchiamo soli, di anno in anno. La singletudine è sempre meno una condizione transitoria. E sono sempre di più le persone che non fanno nulla per cercare l’amore. A voler parafrasare l’acronimo Neet – quello sui giovani che non studiano, non lavorano, non cercano un impiego, che sono Not in Education, in Employement, in Training – sta crescendo la popolazione degli Sneet: Single Not in Engagement, in Expecting, in Toying. Più o meno: né fidanzati né a caccia né in flirt. Una folla che preferisce una serie tv o un libro sul divano piuttosto che una festa dove «vieni, che c’è un sacco di gente nuova».
    Vedrai le donne se la tirano abbestia ormai stai anche un anno col mazzo di rose e poi ti ritrovo da solo uguale

 

 
Pagina 1 di 22 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-09-11, 23:45
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-12-07, 11:20
  3. Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 04-04-07, 00:38
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-10-06, 13:08
  5. E' confermato siamo ricchi lo dice anche anche Merril Lynch
    Di VIVIBILITY nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-06-05, 22:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito