Quanta eleganza in questo thread.

Quanta eleganza in questo thread.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Bei tempi quando il fondoscala era la sede della Maison Valentino
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

ma è ovvio che ci stanno le smandrappate che ci cascano. ma porelle non sono queste strateghe straordinarie che raccontate voi. finiscono coi truzzi col macchinone e in cambio di una cena e di un'uscita in discoteca si fanno delle scopate tristanzuole con dei complessati che le trattano pure male. è l'opposto esatto della scaltrezza, è miseria morale e psicologica.
se una fosse davvero furba invece del macchinone guarderebbe altre cose.
la smandrappata è quella che si lascia scappare i ricchi veri con castelli e tenute perché magari quello arriva con la panda. è ovvio però che quello cerca una donna intelligente, che parli tre quattro lingue e che si possa mostrare in giro, non una che ti arriva con i leggins leopardati facendoti fare una figuraccia imbarazzante. alla fine ognuno ha ciò che si merita.
il mondo funziona a compartimenti stagni. certi ceti sociali non si toccano.
ed è bene che sia così, aggiungo.
figurati se la gente chic c'ha voglia di stare negli stessi posti con mixkey e traiano che fanno i conti della serva su inviti fuori, spese sostenute/scopate.
Nur wenn ich träume bin ich frei.

infatti sta la donna che si sfasterea dei cenacoli intellettuali e va cercando il pesce truzzo @-Duca-
come sta l'uomo che fa il truzzo in mezzo ai truzzi per chiavarsi la tamarra che lo arrapa, tipo quella coi leggins tigrati che stanno quelli che si fanno i complessi che hanno vergogna di chiavarsele quando so fann mano al solo pensiero di avere la megatamarra. A me le tamarre fanno impazzire

io na vota m'arrapai @Peppe Sombrero stev nu biondone chiavatone in un jaguar a furia
in 5 minuti prese a kitammuorti un tizio che faceva la posteggia e i guardi dicendogli a palett ta può chiavà ngul
me venett nu cazz tant

io ho capito come funzionava il mondo quando ero guagliunciello ed inizia a lavorare
I capi si videro con un gliende proprietario di diversi hotel in sardegna, multimilionario ma vecchio zuzzuso e stava fidanzato con una ucraina giovanissima e bona
quando io e il collega ci chiavammo a questa, capimmo che questa aveva bisogno di tanto peshe
e che i soldi non bastano

La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO