







Finalmente sempre più uomini stanno capendo che farselo a mano è preferibile che avere a che fare con le Italiane...speriamo che ci si fondi in un movimento politico per poi ricercare la naturale alleanza con i transfughi del PD (a proposito di farselo a mano)
"esiste in mezzo al tempo la possibilità di un'isola"