Re: Un ci capisco una se...
Su browser c'è il tasto del multiquote in basso a destra , su tapatalk è ancora piu facile , selezioni il post clikkando sopra i post e poi li quoti tutti , icona in alto .
Re: Un ci capisco una se...
Re: Un ci capisco una se...
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Scusate eh...vabbè che non sono un bimbetto con il cellulare in mano e che è capace di hackerare il sito del governo americano ma...
come si fa a citare qualcuno in un post?
E poi, come mai ci sono forumisti che sono dei veri artisti del multi quote? a me un mi riesce miha.
Vuol dire che sei pronto a votare PD. :D
Re: Un ci capisco una se...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Vuol dire che sei pronto a votare PD. :D
:grrrrr:
:D
Re: Un ci capisco una se...
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
3 messaggi su tre mail differenti di tag grazie @WalterA
Re: Un ci capisco una se...
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
per il mio pesce ci vuole un tablet 290 pollici e i pollici solo per tenere il pesce tipo travi
Re: Un ci capisco una se...
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Su browser c'è il tasto del multiquote in basso a destra , su tapatalk è ancora piu facile , selezioni il post clikkando sopra i post e poi li quoti tutti , icona in alto .
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amoralizzatore
ah, grazie :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Vuol dire che sei pronto a votare PD. :D
che figata
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Re: Un ci capisco una se...
Chi non sa fare il multiquote nel 2016 è un analfabeta funzionale e può giusto mangiare li cani o andare in Germania a pulire culi raggrinziti.