Su browser c'è il tasto del multiquote in basso a destra , su tapatalk è ancora piu facile , selezioni il post clikkando sopra i post e poi li quoti tutti , icona in alto .


Su browser c'è il tasto del multiquote in basso a destra , su tapatalk è ancora piu facile , selezioni il post clikkando sopra i post e poi li quoti tutti , icona in alto .
Regressista amante della pucchiacca.


ah, grazie![]()
Truth is a paradox and relativism his compass.






3 messaggi su tre mail differenti di tag grazie @WalterA




La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO


Chi non sa fare il multiquote nel 2016 è un analfabeta funzionale e può giusto mangiare li cani o andare in Germania a pulire culi raggrinziti.